Nome:Do Kyungsoo
Altezza:1,73
Segni particolari: Capisce subito se qualcuno gli sta mettendo, quando si arrabbia fa paura. Sa essere molto premuroso e gentile.
Città natale:Osaka, Giappone.
Età:25 anni
Occupazione: Specializzando in medicina interna.
Biografia: Ha lasciato la sua città natale e la sua famiglia all'età di 17 anni per trasferirsi nella capitale, è riuscito a diplomarsi con un anno d'anticipo. Praticamente un genio.Oltre a studiare medicina si occupa di ricerche del campo farmaceutico.
Adora: cucinare , passare il tempo con i suoi amici e avere sempre ragione .Nome:Kim Jun-myeon/ Suho
Altezza: 1,73
Segni particolari: Si comporta come una mamma apprensiva verso i suoi amici.
Città Natale:Tokyo, Giappone.
Età: 26 anni.
Occupazione: specializzando in medicina interna.
Biografia: proviene da una famiglia benestante e agiata, e anche se avrebbe potuto, si è rifiutato di contare sui suoi genitori per entrare all'università. Vive da solo da quando ha 18 anni, si mantiene dando ripetizioni ad altri studenti. È fidanzato con Yixing da un anno ormai. Da quando ha iniziato la sua relazione per i suoi amici è quasi impossibile stare in contatto con lui.
Adora:leggere, prendersi cura degli altri, e stare con i suoi amici.Nome:Kim jongdae/chen
Altezza:1,73
Segni particolari:È sempre con la battuta pronta e ama prendere in giro la gente.
Città natale:Nara, Giappone
Età:24 anni.
Occupazione:specializzando in chirurgia generale.
Biografia: È stato cresciuto dai nonni paterni in un piccolo paesino di pescatori. È riuscita a vincere una borsa di studio per la capitale dove si è trasferito con il suo migliore amico. È un ragazzo semplice, che sorride alla vita, a volte però è molto impertinente e sfacciato.
I suoi passatempi sono: il calcio, andare a trovare i suoi nonni nelle festività e far arrabbiare il suo amico Kyungsoo ( che secondo lui in realtà è SatanSoo) .Nome: Park Chanyeol.
Altezza:1,85
Segni particolari: sorride sempre in qualsiasi occasione, orecchie a sventola adorabili.
Città natale:Kyoto,Giappone.
Età:25 anni
Occupazione: specializzando in pediatria
Biografia:È nato in una famiglia numerosa e squattrinata. Ha iniziato a lavorare all'età di 16 anni per potersi permettere un appartamento nella capitale.Ama i bambini e per questo ha un lavoro part-time come maestro in un asilo.È un gran lavoratore, odia le lamentele e sorride sempre .
Le sue passioni sono: i bambini, giocare a basket e mangiare fino a scoppiare.🌈♥️🌈🌻🌈♥️🌈🌻🌈♥️🌈🌻🌈
SALVE GIRLS,
Lo so che dalla descrizione la trama non è esattamente chiara, ma vi giuro, nel prossimo capitolo avete una visione più chiara del contesto. Ho voluto iniziare con una descrizione dei personaggi perché... si. Ovviamente vi introdurrò anche gli altri protagonisti.
Un bacio. 💋💋
STAI LEGGENDO
Blood sweat and tears
FanfictionNel centro della città di Tokyo é situato uno dei locali notturni più famosi ed esclusivi di tutto il Giappone: Il Bloody. Nessuno sa con precisione cosa succeda ogni notte in quel luogo, ma una cosa é certa, è impossibile per le persone comuni ent...