All'interno del locale l'atmosfera è caldissima: i giovani si riversano sulla pista da ballo, la musica rimbombante guida i loro corpi in preda alla lussuria e all'adrenalina,la loro mente alla deriva soggiogata dai fumi dell'alcol e delle droghe più forti non ragiona correttamente lasciando ragazzi e ragazze in balia dei loro d'istinti più primordiali.
Suho osserva quella massa di corpi sudaticci dall'alto, seduto sul comodo divano dell'attico, dall'ultimo piano si riesce a vedere bene tutto quello che succede nei livelli più in basso grazie anche al fatto che le pareti sono in vetro, anche se il ragazzo preferisce evitare di posare il suoi occhi sulle scene disgustose messe in atto dai clienti.Preferirebbe non venire in quel l'inferno quasi tutte le sere, ma il suo ragazzo Yixing pretende di averlo vicino con se quasi sempre, e beh, lui si reca tutte le sere li. Non vuole che io mi allontani da lui quasi come se avesse paura che scappassi da qualche altra parte. Come se esistesse posto dove lui e quei psicopatici dei suoi amici non mi troverebbero. Il castano sbuffa ai suoi stessi pensieri, ama il suo fidanzato, ma è ormai da un anno che stanno insieme e sono ben 6 mesi che lui non incontra i suoi migliori amici o va all'università:gli è stato vietato (non capisce ancora il perché )di allontanarsi o interagire con altre persone all'infuori del raggio di controllo di quei cinque. Quando Lay gli ha chiesto ( in realtà più ordinato) di essere il suo ragazzo non avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione del genere,impossibilitato di vivere la sua vita per via di non sa nemmeno lui cosa. D'istinto guarda il choker al suo collo; la gemma rossa brilla ancora di più sotto quelle luci psichedeliche. Quando gli è stato detto di dover indossare quel collare ha creduto fosse uno scherzo e ridendo disse "Mica vorrai che lo indossi davvero tutto il tempo? Sono il tuo cane o il tuo ragazzo?"ma l' altro lo guardò con occhi seri e senza ombra di divertimento in viso, e così, Suho capì che il ragazzo faceva sul serio.Quella fu la prima di una lunga serie di regole da seguire, alcune di quelle Suho fatica ancora ad accettare. Il castano lancio uno sguardo in giro per la stanza, la maggior parte delle persone si intrattiene bevendo, ballando o semplicemente ficcando la lingua in bocca a qualcun altro. Questi tizi non fanno altro che scambiarsi la saliva con qualcun altro tutte sere... chissà quanti germi e malattie con tutta quella bava...e pensare che Yixing prima faceva esattamente come loro.Suho lancia un'occhiata al suo ragazzo seduto su una poltroncina intento a sorseggiare un cocktail mentre parla col suo amico Minseok, stasera indossa un completo scuro che lo fascia divinamente dalle gambe lunghe alle spalle larghe, i capelli neri sono tirati all'indietro in un ciuffo, è così bello che il castano non fa che innamorarsene sempre di più, e quando i loro sguardi incontrano il suo cuore batte veloce come ogni volta che stanno insieme. Lay si alza facendo un cenno all'altro ragazzo per poi avvicinarsi a Suho, si piega leggermente giusto per stampargli un bacio sulle labbra , per poi sedersi anche lui avvolgendo le braccia intorno alle spalle del castano. -Mi sembra che tu non ti stia divertendo affatto.C'è qualcosa che non va, piccolo?- dice Lay con un pizzico di preoccupazione nella voce, ha notato da un po' di tempo che il suo ragazzo sembra quasi soffrire tutti il tempo che passano al locale.-Vedi il fatto è che qui mi annoi, ogni volta che siamo qui tu e i tuoi amici siete troppo occupati.Che ne dici se la settimana prossima invito i miei amici qui? Sarà solo per una volta e inoltre così potrai conoscerli, che ne dici?-. Dice Suho con occhi da cucciolo che intenerisco il suo fidanzato che annuisce acconsentendo. Il castano contento abbraccio stretto l'altro ragazzo nascondendo il ghigno di vittoria. Finalmente potrò riuscire a fuggire da questi maniaci e il loro inferno .
STAI LEGGENDO
Blood sweat and tears
FanfictionNel centro della città di Tokyo é situato uno dei locali notturni più famosi ed esclusivi di tutto il Giappone: Il Bloody. Nessuno sa con precisione cosa succeda ogni notte in quel luogo, ma una cosa é certa, è impossibile per le persone comuni ent...