Capitolo 6

1.6K 94 13
                                    

Dopo la lettura di questo capitolo, date un'occhiata alle note alla fine, è importante .
♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️
Kyungsoo si svegliò con un leggero dolore alla testa e una sensazione di freddo per tutto il corpo.La sua vista era sfocata e non riusciva a vedere bene dove si trovasse. Finalmente tornó normale, permettendogli di avere una visione completa della stanza: le pareti erano rosse e a quanto pare non erano presenti finestre, ma solo una porta nera. Il letto dove era stato legato era a te baldacchino con lenzuola nere, poté notare anche di essere nudo ad accezione dell'intimo.L'orologio poggiato sul comodino al suo fianco segnava le 4:30 del mattino.Sarò stato incosciente almeno per 2 ore.Devo uscire da qui e cercare gli altri. Guardò i suoi polsi legati da due nastri di colore rosso,spessi, ma comunque con un po' di forza sarebbe riuscito a strapparli.Ma il rumore alla porta lo fece sobbalzare,era appena entrato un ragazzo molto giovane, dalisico  alto e snello con i capelli scuri, semi nudo:aveva un  viso delicato truccato con un ombretto scuro sugli occhi di un bel verde e le piccole labbra di un rosso intenso, era a petto nudo ,indossava solo dei pantaloni in pelle nera  e un choker al collo impreziosito da una pietra rossa.Lo stesso collare che portava Suho.Il ragazzo si avvicinò al lui, sciolse i nodi a i suoi polsi-Se pensi di scappare o fare qualche altro gesto avventato, sappi che ci sono guardie da ogni parte e i padroni verrebbero subito a saperlo-,disse con tono apatico mentre strattonava Kyungsoo in modo che fosse in piedi,per poi tirarlo per farlo camminare ma il rosso imputò i piedi sul pavimento, deciso ad non lasciare quella stanza finchè non avrebbe avuto le risposte che cercava-Senti ragazzino, non so chi sei o chi siano i tuoi padroni, ma io non ho nessuna intenzione di seguirti.Lo sai che questo è sequestro di persona?.Dovete lasciarmi andare.-urlò adirato contro quel ragazzino che continuare a guardarlo scocciato,cosa che lo fece imbestialire ancora di più, era pronto anche a spaccare il viso a quella bambolina se fosse stato necessario.-Kai ti sta aspettando e credimi,non ti conviene farlo attendere troppo.La cosa più intelligente che puoi fare in questa situazione è seguirmi senza fare storie, dato che non riusciresti mai a fuggire-.Il giovane lo guardò fisso nei suoi grandi occhi ed Kyungsoo capì che era serissimo e che quello a cui stava andando incontro era qualcosa di molto pericoloso, così si decise a trattenersi e a seguire il giovane che lo condusse lungo un corridoio stretto da dove si poteva udire in modo ovattato della musica.Questo vuol dire che siamo ancora al locale.Questa scoperta rincuoro il ragazzo, almeno sapeva dove si trovava e soprattutto dove si trovavano i suoi amici.Il giovane dal viso truccato si fermò davanti a una porta rossa,bussó attendendo che la voce all'interno della stanza desse il consenso per entrare, prima però di varcare la soglia della porta il ragazzo si giró verso di lui e disse:-Ti consiglio di parlare solo quando vieni interpellato e di non sfidare Kai. Lui diventa pericoloso quando si arrabbia-.detto questo entrò, trascinando per il polso Kyungsoo all'interno della stanza, dove seduto sul divano a sorseggiare un drink, era seduto uno dei amici di Lay, il ragazzo biondo che ha partecipato contro i suoi amici a quel gioco pericoloso .
-Grazie per averlo portato qui, Teamin,ora puoi andare-. Disse il ragazzo in questione posando il bicchiere sul tavolino davanti a lui.
Teamin, sorrise in modo malizioso e sculetto verso il suo "padrone", fino a sedersi completamente su di lui.-Ma come? Speravo che al padrone andasse di passare un po' di tempo insieme.Magari al ragazzino piace guardare.-miagolò all'orecchio di Kai, strusciando il sedere sodo sul suo bacino, il ragazzo ghignò mostrando i perfetti denti bianchi, afferrò il mento del ragazzo sopra di lui alzando il suo volto,ipnotizzandolo
con il suo sguardo seducente.-Questo gattino dovrà aspettare,adesso il padrone deve parlare di cose importati al nostro ospite.Poi sarebbe un peccato non lasciarlo
partecipare ai nostri giochi-.disse con voce soave, per poi baciarlo a stampo.Teamin annuì obbediente, scendendo dalle sue gambe per poi uscire dalla stanza chiedendo la porta. Adesso l'attenzione del ragazzo era tutta su Kyungsoo, o meglio, sulla sua pelle liscia e bianca, sulla sua figura esile che stava immobile vicino alla porta.-Allora?Non dici niente? Se ricordo bene l'ultima volta che ci siamo visti eri un tipetto dalla lingua tagliente.- il suo tono sarcastico fece infiammare il rosso, che lo guardò con puro odio.-Finiscila con le cazzate e dimmi cosa vuoi. Ho capito che voi idioti avete rapito me e i miei amici per una ragione, dimmi quale,così potremmo andarcene in fretta.-proferì serio,era stanco già di quella situazione e inoltre volete rivedere i suoi amici.
Ma tutta la sua sfrontatezza svanì in un attimo quando avvertì una forza sconosciuta premerlo a terra, facendolo inginocchiare. La stanza iniziò a girare intorno a lui velocemente, mentre una morsa invisibile gli schiacciava il petto impedendogli di respirare. Sentì un sapore ferroso  in bocca e si ritrovò a sputare sangue , sporcando le sue labbra e il pavimento.Davanti a lui, Kai sorrideva divertito mentre con la mano  destra gli tirò i capelli in modo da fargli alzare il viso.
-Non mi piace che mi si parli in quel modo,soprattutto se a farlo é un moccioso. Sei un gattino difficile da gestire, ma ti assicuro che riuscirò a piegarti.- il rosso lo guardò sconvolto dalle sue parole, per poi infuocarsi di nuovo dalla rabbia.
-Fottiti, stupido manico.-  gli sibilò guardando i suoi occhi, adesso di due colori diversi, uno rosso cremisi e l'altro azzurro. Il biondo rise al suo insulto, si piegò alla sua altezza(Kyungsoo trovó quasi inquietante quel viso perfetto in ogni particolare, dagli occhi bicolore  alle belle labbra carnose)e  si avvicinò al suo viso senza lasciare la presa su i suoi capelli, con la lingua leccò via il sangue sputato dal suo mento arrivando alle labbra con cui giocò con i denti e la lingua, leccando via tutto il sangue su di esse.
-Sarà un piacere nutrimi della tua carne,dolce gattino-. Disse Kai
e poi il mondo si tinse nuovamente  di nero.

☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️
Hola belle bimbe.
Volevo sapere cosa pensavate del paranormale o del fantasy-horror. Vi piacciono come generi?.
Perché come avete capito da questo capitolo e forse dallo spazio autrice di quello precedente, la storia tocca anche questi generei. Il mio è una specie di sondaggio per capire quanto la storia si deve immergersi in certi argomenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ne va dello sviluppo di Blood sweat and tears.

Blood sweat and tearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora