Grazie tante per il supporto che mi regale, e soprattutto per l'interesse che dimostrate per BS&T,io che all'inizio non pensava nemmeno che qualcuno potesse trovare decente il modo in cui scrivo.Grazie di cuore.♥️
☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️
Chanyeol sente il corpo pesante, non riesce a muovere un muscolo per la stanchezza,avverte sotto di lui una superficie moribonda,è una sensazione tiepida e di calore che lo circonda. Si lascia cullare da queste dolci sensazioni che lo trascinano alla deriva, in un mare di tranquillità, ma quando sta di nuovo per addormentarsi i ricordi della notte precedente gli invadono la mente.Il Bloody,quel maledetto gioco e il tradimento di Suho.Tutti gli eventi passati si susseguono nella sua mente in flashback confusi che provocano un senso d'ansia in lui.Non riesce a ricordare dove lo hanno portato,e..poi.. i suoi amici!Dove sono i suoi amici?.La sensazione d'angoscia gli da la forza di schiudere gli occhi e risvegliarsi in quello che sembra un soggiorno ben arredato.Il suo corpo è steso su un divano molto comodo e soffice,e anche se cerca in se stesso la forza di alzarsi, dopo una nottata come quella gli è difficile riuscirete a muoversi subito. Il giovane cerca di guardarsi a attorno, notando di non essere solo in quella stanza dato che riesce a riconoscere quattro sagome poste su un altro divano di fronte,sfocate, date che la sua vista è ancora un po' offuscata dal sonno.
-Finalmente ti sei svegliato ragazzino! Per colpa del suo corpo gigante rischiavo di perdere l'uso delle gambe! Ma non ti hanno mai detto che pensi un quintale?-dice una voce melodiosa che proviene dal posto di fianco al suo, e sono in quel momento Chanyeol si accorge di avere il capo e quasi metà busto poggiato su le gambe di qualcuno. Qualcuno che si rivelò essere quel nano spaventoso di Baekhyun ( o bacon?) seduto anche lui sul divano, facendogli da comodo cuscino.Mi sbaglio o le sue mani mi stanno accarezzando i capelli?.
Il gigante non si sta sbagliando affatto, e da quando i suoi sottoposti l'hanno portato nel soggiorno dell'attico ,che Baekhyun lo ha guardato dormire e accarezzato i morbidi capelli,perché troppo attratto dalla sua figura così impotente ma anche dal quel viso così infantile. Anche se è attraente rimane un stupido idiota che mentre dormiva ha sbavato sui miei nuovi pantaloni.
-Io che ci faccio qui? E i miei amici?-chiede un confuso Chanyeol che finalmente riesce ad alzarsi e a mettersi seduto,staccandosi dal dolce calore del ragazzo al suo fianco. Quest'ultimo lo guarda scocciato,sistemandosi più comodo sul suo posto, allungando i piedi sul tavolino davanti, gli regalo uno sguardo pigro per poi rispondergli con voce piatta:
-Calmati, i tuoi amici stanno bene,è tra poco ci raggiungeranno, sempre se non sono troppo impegnati con gli altri-. Il ragazzo bassino fa un sorriso malizioso, che per un attimo fa andare in tachicardia il cuore del gigante. È così bello,con questi capelli neri e gli occhi chiari sembra un angelo caduto. Aspetta ma quello è...
Chanyeol si ammutolisce quando scorge la figura di Suho comodamente seduto in grembo al suo fidanzato Lay, che non facendosi scrupoli della presenza di altre persone nella stanza gli morde il lobo di un orecchio mentre le sue mani sono occupate a regalagli intime carezze sulle cosce, facendo arrossire il suo (ex) amico che avvolge le braccia intorno alla sue spalle, cercando di trattenere quanti più gemiti possibili.Beh non è che i due tizi che si stanno divorando la faccia accanto a loro siano più discreti eh.Suho deve essersi sentito osservato, perché si distrae dalla attenzione di Lay e fissa i suoi occhi su quelli di Chanyeol, rancorosi e delusi. Suho assume un'espressione affranta, quasi come se riuscisse a sentire tutti gli insulto che il suo amico gli sta rivolgendo, apre la bocca intenzionato a parlare ma viene interrotto dalla porta che si spalanca, rivelando la figura dei suoi amici accompagnati da i loro presunti rapitori. I tre amici si guardino a vicenda, felici di potersi rivedere.
Baekhyun guarda tutti i presenti della stanza, aspettando che anche i nuovi arrivati si accomodino su gli altri due divani ai lati, prima di parlare.
-Adesso che ci siamo tutti. È arrivato il momento di parlare del motivo per cui siete qui. Però magari prima Luhan e Sehun posso smetterla di limonare davanti a tutti.-
♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️
Scusate per il capitolo corto, ma penso che ne pubblicherò un altro tra poco,prometto che il prossima sarà migliore e ci sarà la Kaisoo e la Xiuchen.
STAI LEGGENDO
Blood sweat and tears
FanfictionNel centro della città di Tokyo é situato uno dei locali notturni più famosi ed esclusivi di tutto il Giappone: Il Bloody. Nessuno sa con precisione cosa succeda ogni notte in quel luogo, ma una cosa é certa, è impossibile per le persone comuni ent...