Tutti e 9 i partecipanti erano scesi giù per delle scale buie, fino ad arrivare a quella che sembrava una vere e proprio casinò sotterraneo compreso di tavoli per il poker, slot-machine e bigliardo, l'unica differenza e che li non c'era nessuno, e l'ambiente era tranquillo e pieno di silenzio. I quattro ragazzi osservarono con mal celata ammirazione quel posto, non abituati a tanto sfarzo e eleganza, inoltre il Bloody visto da fuori sembrava una struttura davvero piccola, di certo non capace di contenere i 5 piani e in più un casinò. Gli studenti seguirono i 5 proprietari per occupare un tavolo: erano disposti uno di fronte all'altro come divisi in due fazioni dal tavolo rettangolare. Il primo a parlare fu Lay che da quando, Soo aveva manifestato le loro intenzioni di portargli via il suo ragazzo, non aveva smesso di fissarli con odio profondo per tutto il tempo, sentimento che manifestò anche nel tono di voce serio e astioso-Il gioco funziona così: i partecipanti inserisco il proiettile nella pistola senza guarda, poi a turno premono il grilletto, chi viene colpito prima perde e ovviamente muore. Dato che siete dei poveri mocciosi abbiamo concordato di essere clementi con voi: invece di puntare direttamente alla testa per i primi tre turni potrete mirare alle gambe o a un braccio. Sono gentile solo perché siete amici del mio Suho, gli siate grati. Allora tutto chiaro?.- i tre annuirono ma furono attirati dalla voce di Minseok.
-Oh, Amico, è troppo facile, sono perderti lo so, ma così mi togli il gusto di giocare con loro. Facciamo qualche modifica: un partecipante inserisce il proiettile ma punta l'arma a un suo compagno. Ci divertiremo con questi coglioni- disse ridendo con gusto, trascinando anche Kai e Baek nelle suo divertimento.
-Cosa hai detto, nano psicopatico ? Ma per caso qualche drink di troppo ti ha annacquato il cervello? Certo che con questa faccia da criceto nascondi bene la tua perversione.-lo prese in giro Jodae guardandolo con quel sorrisetto arrogante. Minseok non rinunciò alla sua solita espressione annoiato, ma nei suoi occhi si poté ben notare il fastidio che quelle parole gli avevano procurato.-Ecco il primo moccioso che voglio vedere con una pistola puntata alla testa. Su siediti, sarà lo spilungone a mantenere la pistola.- proferì senza consultare nessuno, neanche i suoi compagni. A chanyeol non rimase che affermare la pistola che gli era stata offerta e pregare nel meglio.
Le preghiere non servirono, in quel gioco tutto era già stato deciso.
Erano arrivati al terzo turno senza che nessuno fosse colpito, Chanyeol e Chen contro Sehun e Jongin. Mentre i primi due erano chiaramente tesi e agitati per quella situazione pericolosa, gli altri due sembrava divertirsi come se fosse un semplice gioca fra amici: quando Sehun puntava la pistola contro Kai , il primo ghignava divertito ricambiato dal secondo, o si scambiavano qualche battuta fuori luogo. Arrivati al quinto turno per Chanyeol che i 3 studenti agirono: Il gigante cambiò la mira puntandola verso Baekhyun che era seduto vicino a lui, mentre Chen velocissimo si gettò su Sehun riuscendo a prendere la seconda pistola, puntandola contro Lay.-Ti conviene lasciare andare il nostro amico. Questo gioco di merda finisce qui. Adesso noi ce ne andremo con calma senza essere seguiti, capito?.-disse intimidatori Chanyeol che si avvicinò di più con la sua pistola altro.
-Chan portiamolo con noi, come garanzia di avere via libera.Suho adesso sei liber- kyungsoo non finì la frase che fu colpito forte alla nuca da qualcosa di pesante e duro, sentì il sangue scorrere sulla sua fronte, si piegò in avanti, frastornato dal colpo. Prima di perdere i sensi riuscì a vedere Suho,il suo senpai, il suo migliore amico, con in mano una pistola puntata verso Chen, poté udire la sua voce che diceva di lasciare star il suo fidanzato. Soo lo guardò un'ultima volta, sperando di sbagliarsi ma le ultime parole che senti furono chiare-Mi dispiace amico, ma non posso permettere che tu lo ferisca in qualche modo. Ho dovuto farlo, per lui, per loro.-Quando riapri gli occhi si ritrovò incantonato ad un letto, senza vestiti, senza i suoi amici,senza una via di fuga, senza la consapevolezza dell'inferno che stava per affrontare.
♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️☠️♥️
HOLA GIRL
Volevo dirvi che questo è l'ultimo capitolo di passaggio, dal prossimo inizia la vera storia.Mi dispiace solo che non ho messo nelle avvertenze che ci saranno anche scene di violenza e sangue (niente di particolarmente cruento).Vorrei specificare che ci saranno altre SHIP però solo accennate ( Sekai, XiuHan,Lukai,e altre ship etero) ma quelle principali sono le mie preferite ( Xiuchen, Kaisoo,Hunhan, ChanBeak).
STAI LEGGENDO
Blood sweat and tears
FanfictionNel centro della città di Tokyo é situato uno dei locali notturni più famosi ed esclusivi di tutto il Giappone: Il Bloody. Nessuno sa con precisione cosa succeda ogni notte in quel luogo, ma una cosa é certa, è impossibile per le persone comuni ent...