Sabato sera
Il mondo festeggia e Laura si appresta a fare zapping sul divano. Tra un'infinita scelta di film e serie tv, finisco a guardare questa serie dove scopano tutto il tempo e poi si ubriacano e poi scopano di nuovo e poi alla fine qualcuno viene menato perché aveva infilato il coso nella cosa sbagliata.
Mi alzo, vado in cucina mi faccio un panino e poi torno sul divano.
Mangio
Mi accendo una sigaretta
Vedo un film dove ci sono queste due famiglie: due padri e due figlie e succede durante un concerto che una delle ragazze finisce per scoparsi il padre dell'amica che dopo qualche bestemmia si riprende e lascia che il loro amore si concilii in un matrimonio. Tuo padre che si sposa con la tua migliore amica, miglior Happy Ending del mondo.
Finisco la sigaretta
Mangio
Guardo la pubblicità
Pieni di Clavin Klein e di Gucci dappertutto, ma per permetterci una maglia di marca restiamo in mutande. Ingeriamo tutti i giorni un sacco di cibo di merda che sponsorizzano i cartelli stradali e poi ci danno come rimedio la bulimia e le pastiglie snellenti. Non pubblicizzano la Vodka o il tabacco che fumi ma riescono a fare di peggio.
Ricomincia un'altra serie
Questa volta una si suicida in un bagno di merda perché il ragazzo che le piaceva diceva che era grassa e l'episodio si conclude con questo tizio che viene incastrato e finisce in prigione.
Penso ai produttori che faranno un film sulla mia vita
Accendo un'altra sigaretta
E così via
E così via
E così si manda a puttane un mondo
Che crede a quello che vede
Come gli sconosciuti con le caramelle,siamo tutti bambini.