L appuntamento era alle 20.00
Nel frattempo ero andata un po' in palestra un po' per non pensare, e per tenermi in forma dato che ci tenevo tantissimo al mio aspetto fisico... presi il mio casco sedetti sul mio Ducati e uscii dalla palestra dirigendomi in fretta verso casa dato che erano già le 19.00.< ciao bambino! La mamma oggi esce un po' ti prometto che ti prenderò un compagno di giochi!> in effetti ci pensavo già da un po' magari Romeo non sarebbe rimasto solo con un altro gatto quando facevo tardi al locale...
Bene subito dopo la doccia penso a cosa indossare... vediamo.. jeans scuro camicia blu dovrebbe andare... non mi va di concentrarmi troppo infondo è una festa dove non conosco nessuno...
Sento il clacson di una macchina, è charlotte scendo subito le scale do un bacio al mio bambino e esco...
C< bella questa camicia ! Se fossi lesbica te la leverei...>
F< puoi farlo anche senza esserlo...> dissi divertita
C< ecco lei .. sempre spiritosa, dai andiamo >
Charlotte era davvero bellissima era sempre composta ed era un ottima amica ma non ho mai pensato altro su lei... era come la sorella che non avevo mai avuto ... già il fatto che i miei genitori non ebbero potuto avere altri figli mi ha sempre rattristato un po'... ormai vivevo da sola da 4 anni... loro vivono lontano da me sono di Milano e io vivo a Roma, hanno accettato quasi da subito il fatto che mi piacevano le ragazze... sono felici se io lo sono! E questa cosa ovviamente non fa altro che rendermi super felice !Arrivammo a una casa che si affacciava ad un giardino immenso... con musica ,barbecue e tantissime persone...
C< vieni francy ti presento mia cugina Vanessa...>
V< ciao francy mia cugina mi parla spesso di te , di tutte le cose folli che combinate insieme...>
F< beh si ci piace uscire un po' dalle righe ! Comunque bella festa! E ovviamente buon compleanno!!>
V< Ti ringrazio! Ma ora pensate a divertirvi , L angolo bar e li in fondo , servitevi pure>
Non me lo feci ripetere due volte è mi recai al bar prendendo subito la mia adorata birra!
F< una Beck' spero favore>
?? < non è troppo amara come birra? > sentii una voce dietro di me ...
F< beh diciamo che di solito quando chiedo una birra non compare qualcuno che mi dice se sia amara o meno....>
?? < bella osservazione > ma va????
??< comunque piacere io mi chiamo Giulia >
F<piacere Francesca..>
G< mi ha attirato L attenzione il tatoo che hai al braccio> forse dovevo mettere la camicia a maniche lunghe....
F< già e il primo di tanti...>
G< beh ho anche io vari tatuaggi nel corpo... non mi fermo mai!>
Giulia era decisamente bella! Ma non solo esteticamente, la voce lo sguardo , indossava un vestito nero corto e dei tacchi che la facevano arrivare alla mia altezza, dato che io ero alta...perciò intuivo quanto fosse bassa... aveva i capelli lunghi color cioccolato... e degli occhi di un nero intenso... potevo perdermi dentro... cercavo di non farle vedere quanto la stessi osservando... ma mi piaceva ...
F< beh ti posso offrire da bere?>
G < certo volentieri, per me in heineken..>
F< decisamente meno amara eh!>sorrisi
G< beh è più buona della tua...>
Sentii cantare da lontano la canzone di buon compleanno... ma non mi avvicinai e lei neppure , mi piaceva la sua compagnia... e notavo che neanche la mia le dispiaceva...
G< hai proprio un bel fisico lo sai?>
F< grazie ... anche tu non sei male > dissi guardandola da testa a piedi... in quel momento volevo che sapesse che la stavo guardando! ...
C< speravo mi guardassi così...>
Un po' in imbarazzo cambiai discorso... <che fai nella vita? >
G < sono amministratore delegato della mia azienda nel settore della ristorazione... tu invece??>
F< io ho una vita meno caotica della tua sicuramente... lavoro in una discoteca e sto al bar... e per tre volte a settimana addestro cani per lo più per i poliziotti, è una passione..>
G< è bellissimo il fatto che ti dedichi al lavoro e alle tue passioni, io ho un cane ingestibile, magari potresti aiutarmi tu...>
F < perché no... mi piacerebbe...> anche se mi piacerebbe di più prenderti ora!!! Ma ovviamente me lo tengo per me questo ...
G< bene io ora devo andare spero di vederti presto francy... >
F< lo spero anche io occhi profondi!> sorrisi la salutai avviandomi da charlotte pensando a quanto mi avesse fatto piacere conoscerla....
poi all improvviso sentii urlare il mio nome...
era Giulia.....
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...