Pov's Giulia
Mentre Francesca se ne andò via ,diedi un occhiata a quella ragazza indicandola e affermando < hai avuto il tuo tempo,mi dispiace ora è il mio>.
Me ne andai senza sentire cosa avesse risposto... Emma nel mentre era lì in piedi a godersi tutta la scena, non era mia abitudine comportarmi così, ma quella ragAzza era L unica ad avere acceso la passione è il desiderio che avevo represso ormai da un po'...
penso che farò visita a Francesca è poi sparirò dalla sua vita... non voglio che si senta oppressa per me , dato che sta vedendo di nuovo la sua ex...
E< emm Giulia... tutto ok??.> disse con un sorrisetto inquietante , quasi divertita nel avermi vista così...
G<si tutto ok... ma ora voglio andare a casa e farmi una doccia.. ho bisogno di risposte e stanotte le farò visita>
E<sicura?? Io lascerei perdere... fai in maniera che sia lei a cercati, lasciala pensare , ha bisogno di capire cosa vuole... > forse Emma aveva ragione ... dovevo farmi da parte e lasciare che chiarissero la loro relazione ... lasciai dei soldi sul tavolino presi Emma
Per mano e ci dirigemmo verso L auto...Pov's emily
Rimasi seduta in quel tavolino del bar... pensando a tutto quello che avevo combinato con Francesca... lei non se lo era meritato affatto , avevamo avuto un bellissima relazione... ne avevamo passate tante insieme.. avevamo rispetto L una dell altra, poi un giorno per noia, o non so perché lo abbia fatto, scaricai una applicazione, un sito di incontri ma dove si poteva parlare del più o del meno... mi contatto' una ragazza con la quale parlai di tutto , più che altro del più o del meno, ma non so perché non accennai al fatto che fossi fidanzata,un giorno mi disse che sarebbe scesa a Milano per vedere delle amiche e che se avessi voluto potevo incontrarla in un locale ... non sapevo cosa fare e non risposi, quella notte avevo litigato con Francesca perché dopo il diploma voleva trasferirsi a Roma e voleva portarmi con lei, sapeva benissimo che mi sarebbe piaciuto e poi li avrei potuto aprirmi lo studio veterinario che avevo sempre sognato, ma non sono una ragazza che lascia facilmente la propria città, perciò le avevo detto che probabilmente non sarei andata via con lei. Si arrabbiò tantissimo e se ne andò quella sera a dormire in un bed and breakfast, lasciandomi sola ai miei pensieri.
Non so perché ma presi il mio capotto e andai in quel locale.
Entrai, e la ragazza con la quale ormai avevo chattato per due mesi , si avvicinò a me, era molto bella ... prendemmo qualcosa da bere, parlammo un po' di tutto, tranne del fatto che fossi fidanzata da ormai 4 anni...
Decise di accompagnarmi a casa appena si era fatto un certo orario , e prima che io scendessi dalla macchina , mi bacio', io non mi tirai indietro,approfondii il bacio, e alla fine mi concessi a lei dentro la sua auto ,in quel vicolo, sotto casa mia...
alla fine mi resi conto dell enorme sbaglio che feci, ma non potevo non raccontarlo a Francesca , non potevo nasconderlo ne a lei ne a me stessa.
Avevo deciso di dirle tutto ma quando salii a casa lei era lì e aveva visto tutto dalla finestra della camera che si affacciava in quel vicolo , non mi disse nulla, aveva letto le conversazioni nel mio pc, visto che era aperto proprio su quelle conversazioni ;prese la sua roba e se ne andò...
io continuai a sbagliare andando via con quella ragazza che viveva in un paese non lontano da Milano e mi trasferì da lei, fino al giorno in cui mi resi conto dell enorme sbaglio che avevo fatto...
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...