Pov's francy
Aprii la porta, era bellissima quel vestito era stupendo... i suoi occhi su me mi fecero venire alcuni brividi...F< c..ciao giuly...sei bellissima...> cazzo avevo balbettato! Ero nervosa, mi capitava raramente...
G< ciao francy, anche tu se bellissima.. e quei capelli fighissimi? ..> la sua voce, così pacata, mi fece rassicurare.
F< ho deciso per un cambio drastico spero ti piacciano..prego entra, benvenuta nella mia umile dimora> sorrisi mentre la feci accomodare in salotto...
F < la cena e quasi pronta >
G< sono stupendi i tuoi capelli! Mi piacciono!...che buon odore che sento, hai fatto L arrosto? Sembra molto buono dal profumo.>
Arrossii, lei sapeva meglio di me se una cosa era fatta bene o male in ambito gastronomico, spero di riuscire a sorprenderla.
Le offri un bicchiere di vino ma lei insistette per aprire il suo che mi presento poco dopo.
Era ottimo...
ci sentivamo in imbarazzo non era ben chiaro a tutte e due la situazione perciò decisi di rompere il ghiaccio.F< oggi ho lasciato andare via emily, la mia ex.>
G< cosa??sei sicura di quello che hai fatto?> disse palesemente sconvolta.
F< si, è stato molto difficile per me, ma non avrei mai potuto fidarmi di lei...non volevo più cadere in quelle abitudini.>'
G< spero che tu possa trovare la forza di andare avanti e chissà , magari troverai la donna giusta per te.>
Sei tu la donna giusta per me... ok questa parte la pensai e basta...
F< e tu invece?? Vanessa?> sapevo già tutto ma volevo che quelle parole uscissero dalla sua bocca.
G<lei provava ancora qualcosa per me, non potevo farla soffrire ulteriormente. Ho dovuto allontanarmi da lei, non potevamo restare amiche, avrebbe sofferto ogni giorno sapendo di non potere avermi...> disse con lo sguardo rivolto altrove, raramente incrociava i suoi occhi con i miei...
F < bene pare che questa cena sia dedicata a nuovi inizi. > speravo che L iniziò di qualcosa fosse il nostro... ma ovviamente tenni tutto per me...Ci avviammo in sala da pranzo, a lei piaceva tutto quello che avevo cucinato, parlammo del più e del meno... ma non riuscivo a non smettere di guardarle le sue labbra, lei ogni volta arrossiva...
G< ti va di guardare un film!?> chiese per sciogliere un po' la tensione che si era creata..
F< certo ! Cosa vuoi vedere?>
G<mettiamo un film comico!>
F< d accordo> scelsi un film a caso non mi piacevano molto dato che amavo i film horror ma cercai di accontentarla ...
Ci sedemmo nel divano , dopo un po' vidi che si era appisolata, dio quanto e bella!! Le accarezzai il viso, avevo una gran voglia di baciarla, azzardai e decisi di abbracciarla, lei assonnata, si fece spazio tra le mie braccia, le accarezzai i capelli, passarono 5 minuti, alzo la testa e iniziò a fissarmi... finché dalla sua bocca uscirono poche parole ..
G< franci ho voglia di te> rimasi estasiata da quelle parole, ero felicissima.
Non risposi, le alzai il mento, la fissai negli occhi e iniziai a baciarla, lei non si tirò indietro, mise una mano dietro la mia testa, e si fece spazio tra le labbra...le nostre lingue iniziarono a rendere il bacio intenso, voglioso ma con dolcezza... le morsi il labbro inferiore e la misi sdraiata sotto di me....
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...