Baci improvvisi

756 26 0
                                    

Pov's Giulia
Notai Francesca cambiare espressione, era quasi assente, persa dall arrivo di una ragazza, molto bella e alta.
Ad un certo punto i suoi occhi puntavano li, non li avevo più addosso, la cosa
Mi fece ingelosire tantissimo...volevo averla per me!lei era un misto di sicurezza e bellezza, ma nello stesso tempo poteva diventare fragile in un secondo, lo avevo notato subito, con questo arrivo inaspettato.
Sapevo che c era stato qualcosa tra loro, si intuiva... ma non mi dovevo scoraggiare dovevo fare qualcosa...
G< francy tutto ok? Mi potresti fare un altro cocktail? Era ottimo! Sei davvero molto brava !> mi guardò incastonando gli occhi su di me, per poi prepararmi subito da bere
F< ecco a lei signorina, spero non le salga L alcool dato che Vanessa sembrerebbe già un po' brilla...>
In effetti stava iniziando a parlare con charlotte in maniera un po' legata... ma non ci feci molto caso... ero più intenta a guardare francesca... lavorare , cercando di rubarle più sguardi possibili....

Pov's francy
Cercavo di non farmi notare da Giulia ma gli occhi mi caddero spesso su di lei, emily, ma lei ancora non mi aveva vista, aveva ordinato da un mio collega insieme ad altre 2 amiche, mi girai dall altro lato del bancone cercando di non farmi prendere dal panico , Giulia era li cazzo ,ed era bella...mi sporsi dal bancone avvicinandomi a lei...
F< potevi dirmelo che venivi con una tua ex...> la fissai dritta negli occhi lei abbasso lo sguardo timorosa... ma non volevo farle paura...
G< siamo rimaste amiche niente di più... abbiamo condiviso tante cose insieme ma non c'è più nulla..> si tocco i capelli e sorseggio il drink... probabilmente imbarazzata dalla mia domanda...
tornai a fare degli altri drink per dei ragazzi quando mi voltai vidi Vanessa baciare Giulia... charlotte prese con forza Vanessa e la porto fuori... rimasi di sasso! Fissai Giulia e le chiesi di andarsene....
G< franci io non...>
F< per favore giulia non ho voglia di questa cosa adesso!!> non mi rispose... si alzo e se ne andò ... potei vedere la delusione nei suoi occhi, ma era più forte di me... non volevo perdere il posto di lavoro ed evitai di fare una scenata... ma cazzo avrei voluto tirarle un pugno a quella Vanessa!! Ma non volevo farmi notare da emily...
mancava ancora una mezz ora a finire intanto emily si era spostata in un divanetto con le amiche s forse era riuscita a vedermi...
Finii il mio lavoro arrivai all uscita e emily si presentò davanti a me! Bella più che mai! Con il viso triste mi abbraccio e mi diede un bacio dolce sulle labbra... con tutto il suo sapore desiderato ... non c a connettere la situazione ma vidi che Giulia eri lì e aveva visto tutto....

VI PIACE?? Cosa NE PENSATE?? FATEMI SAPERE QUALCOSA E CONTINUO CON I CAPITOLI... CIAOOOOO

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora