In cerca di spiegazioni...

501 23 0
                                    

Pov's Giulia
Ormai era mezzogiorno inoltrato ed ero in uno dei miei ristoranti per compilare delle scartoffie nel mio computer...
Di lei nemmeno L ombra, un messaggio una chiamata, nulla.
Chiesi ad Emma di fare una pausa con me andammo a pranzo fuori... le raccontai cosa fosse successo...mi guardava sconvolta...
E< quindi mi stai dicendo che ti sei presa una bella cotta! Ma che L hai vista baciarsi con un altra... e nemmeno ti ha cercata...>
G< ma prima dentro il locale Vanessa aveva baciato me, insomma io non provo più nulla per lei, e cosa fa? Mi bacia davanti a Francesca... era L ultima cosa che volevo vedesse...>ero più sconvolta di lei...
E< giusto.. beh magari è giusto che ne parliate magari ci sono stati degli equivoci ...> pensai che magari Emma aveva ragione... in fin dei conti non sapevo chi fosse quella... ma una cosa è certa stava baciando la ragazza per cui  probabilmente avrei fatto di tutto per avere con me...
G<le scrivo un messaggio... ho bisogno di vederla >
E< e la prima volta che ti vedo così splendente, hai una luce bellissima in viso quando parli di lei...> Emma ci aveva visto giusto ... ero davvero così raggiante quando parlavo di lei?? Mi sentivo viva quando stavo vicina a lei, anche se solo per una sera c era qualcosa che mi aveva smosso dentro...
Non volevo perdere tempo e le scrissi il messaggio
[ ciao francy, ho bisogno di spiegarti delle cose e vorrei che alcune cose le spiegassi a me, se sono stata L avventura di una notte puoi tranquillamente dirmelo, almeno eviterei di pensare a te ... fammi sapere se vuoi vedermi .. ciao ]
Una volta inviato non potevo fare altro che aspettare nel frattempo decisi di andare con Emma a prendere un caffè... era già tardo pomeriggio...
Ci sedemmo in un tavolino al sole L estate era già iniziata e non avevo goduto nemmeno di qualche raggio...
E< bella giornata eh? >
Non risposi , i miei occhi si erano posati su quella fiigura non distante da me, era lei Francesca, seduta con quella ragazza che L aveva baciata in quella dannata discoteca... non c'è la feci più , mi alzai e andai dritta verso di lei...

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora