Panico...

532 24 7
                                    

Pov's franci
La camera era bellissima... appena aprii la porta davanti a me c era un enorme stanza con due divani delle mega finestre, una tv almeno di 50 pollici... infondo un letto a baldacchino matrimoniale.. stupendo... infondo un bagno enorme con vasca idromassaggio e doccia .. inutile dire che ci stavano almeno 4 persone li dentro😱...
F< e favolosa!! ... Giulia che dire e tutto bellissimo...>
G< sono contenta che ti piaccia...>
F< voglio fare subito una doccia... la vuoi fare insieme a me?> la guardai provocandola...
G<stai attenta ragazzina... non provocarmi..>
F< allora che stai aspettando?> lasciai la valigia all ingresso e lentamente iniziai a togliermi i vestiti .. camminai fino alla porta del bagno rimanendo solo in intimo... lei avanzava piano... spogliandosi pure lei...
Si avvicinò a me, mise una mano sui miei fianchi e mi sfilo' le mutandine poi con un gesto velocissimo mi tolse il reggiseno... mi accompagnò dentro la doccia dove si tolse tutto ciò che le era rimasto ... aprii L acqua che in un secondo bagno i nostri corpi... ci lasciammo andare alla voglia matta di averci l un L altra...
Era meraviglioso il modo in cui mi toccava... il suo desiderio per me era forte e il mio per lei era lo stesso...
Dopo la doccia andai a prepararmi e notai un biglietto che era stato lasciato lì sotto la porta...

" spero la stanza sia di vostro gradimento...con affetto Anna..."

La cosa mi diede molto fastidio... magari stavo solo esagerando , ma quella iniziava davvero a darmi sui nervi...

G< ehi piccola che stai leggendo??>
F< un messaggio carino della tua ex che spera ne la stanza sia di nostro gradimento> dissi lanciandole il bigliettino per poi tornare a prepararmi...
G< dai non essere gelosa.. magari è una formalità.. > si vedeva che non dava peso alla cosa...
F< sarà come dici tu.. ma non la sopporto...>
G< ehi.. tranquilla tesoro no le darò modo di intromettersi..> mentre mi parlava teneva fisso il suo sguardo su me.. mi rassicuro.. perciò pensai che era meglio non nominarla più...
Quella giornata andammo in giro per la città... era bellissima... e io sembravo una bambina nel paese dei balocchi...quella sera avevamo fatto tantissime foto! E ovviamente tanto shopping...
arrivata la sera eravamo anche troppo stanche per scendere giù nel ristorante per la cena, perciò decidemmo di ordinare in camera..
io ovviamente una bella bistecca al sangue, con fagiolini e patate di contorno e come dolce tiramisù... lei prese la pizza ai 4 formaggi... e come dolce una cheescake .. da bere solo acqua minerale...
bussarono alla porta.. era il cameriere.. ovviamente andò Giulia ad aprire...
Prese il carrello della cena e notai ne aveva nascosto qualcosa o magari avevo immaginato la cosa...

Pov's Giulia
Nel carrello della cena su uno dei piatti c era un biglietto che riportava il mio nome ... avevo un sesto senso... perciò cercai di nasconderlo a Francesca... sapevo che si trattava di Anna..
Finito di cenare andai in bagno.. volevo aprire quel biglietto... che diceva.." ti aspetto alla home alle 2:00 non farmi aspettare..."
cosa voleva da me??? Non volevo scendere ... non ne avevo bisogno di sapere cosa aveva da dirmi... e non volevo di certo che francesca scoprisse tutto...
Andammo a dormire eravamo proprio stanche... poi verso le 2 di notte squillo il telefono della camera... risposi... era Anna...
A< ti sto aspettando .. scendi o altrimenti entro di nascosto nella camera ... dai piccola non fare storie .. scendi..> chiuse il telefono...
Presa dal panico mi infilai i pantaloni e una canotta... Francesca dormiva profondamente...
oddio che stavo facendo???

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora