Pov's francy
Ero lì che aspettavo impaziente di vederla, lei da donna che mi aveva fatto perdere la testa, la stessa che mi aveva spezzato il cuore. A breve sarà qui...intanto ordino un caffè ... e mi accesi una sigaretta...
non smettevo di mordermi le labbra fino a che la vidi avvicinarsi... in tutta la sua bellezza..
E<ehy... ciao..> mi alzai per salutarla con due baci e la sua pelle aveva un profumo fresco come di rosa appena sbocciata...
F< ciao Em... siediti>
non feci in tempo a finire di parlare che subito mi blocco'
E< senti francy, non voglio complicarti la vita, e so che hai sofferto tanto... te lo leggo negli occhi, sono pentita credimi...>
Glielo leggevo negli occhi si era smosso qualcosa in lei...si era pentita veramente?..non lo so ma quelle parole le ho desiderate così tanto che non sapevo più che pensare,
Ad un tratto una figura si avvicinava verso di noi, era Giulia, oh mio dio ... mi alzai dalla sedia lei venne verso di me...
G< eccoti qui, senti non mi va di fare sceneggiate, non so nemmeno perché sono scattata così, ma te lo devo dire... sono stata un avventura per te??lei è una tua nuova conquista??sono ferita Francy, e anche se sono pazza di te non ho voglia di essere presa in giro> ... aveva le lacrime agli occhi... era molto imbarazzata , notai subito come fosse vestita,indossava una camicetta un po' scollata e una gonna che faceva intravedere le sue bellissime gambe, aveva i capelli raccolti, è un trucco molto leggero, era stupenda... ma nello stesso momento mi venne in mente la scena di Vanessa...
F < ciao anche a te Giulia, lei non è un avventura e la mia ex ragazza , avevamo bisogno di chiarire delle cose, e no.. non sei stata un avventura per me, non ci ho pensato minimante...ma vorrei parlare con te in privato non qui..> Emily si alzò , e per la prima volta la trovai sicura di se ... esclamando... < potrai essere pure andata a letto con lei ma non L avrai mai... lei è mia! E farò di tutto per riprenderla...> disse con fermezza.
G < non spetta a te decidere, ma sai una cosa? Non sono una che molla... e di certo avrai una bella gatta da pelare!>
Mi sentivo dentro a due fuochi... le zitii subito invitandole a finire la discussione .
F < sentirte ora basta! Tu Em mi hai spezzato il cuore , non puoi nemmeno immaginare cosa ho dovuto passare per cercare di dimenticarti e ora per me non è facile vivere questa situazione, tu Giulia sei arrivata come un uragano, ma non smetto di pensarti... ora scusatemi ma ho bisogno di stare da sola!>
Andai via di corsa e mi diressi a casa!
Ero distrutta emotivamente! Dovevo stare nei miei pensieri e cercare una soluzione...
entrata a casa mi buttai sul letto , misi le cuffie per ascoltare un po' di musica per non pensare... e per un po' ci riuscii...
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...