Pov's francy
Mi fermai su quella panchina a riflettere su ciò che era appena successo...oddio, L avevo lasciata andare... cosa avevo fatto??
Ero scioccata dal mio comportamento,ma avevo bisogno di guardare avanti, di iniziare a credere che forse avevo davvero bisogno di una persona di cui fidarmi, una persona che potesse darmi tutto l amore che cercavo, non so cosa avrei fatto o pensato ... ma dovevo iniziare a credere in me stessa.
mi alzai da quella panchina, mi incamminai tornando alla mia moto per poi dirigermi verso casa, mi sentivo diversa , e i miei pensieri ora erano concentrati su di lei...Giulia... la volevo, la desideravo, volevo farla mia...
Era quel tipo di ragazza per la quale faresti di tutto per attirare la sua attenzione, e ora che sapevo che aveva chiuso con Vanessa, dovevo assolutamente vederla...Pov's Giulia...
Piansi tanto quella mattina ... ero distrutta, avevo perso la mia amica , ma in fondo non lo era mai stato ... non per lei, ma io non provavo nulla , solo affetto , e mi sarebbe mancato...
pensavo a Francesca... che sicuramente sarebbe tornata con la sua ex, e mi dava sui nervi solo a pensarlo.
Presi il mio pc per controllare le recensioni sui miei ristoranti... erano buoni, sopratutto sul fatto gastronomico, il nuovo cuoco stava facendo davvero bene il suo lavoro...
Spensi il computer , e ricevetti un sms da parte di Francesca , non lo aprii subito, avevo un nodo in gola, pensavo già a cosa mi avesse scritto, ( ehi, mi dispiace ma voglio riprovare con la mia ex) . Già iniziavo a irritarmi.
Rimasi stupita da ciò che lessi...[ ciao giuli, lo so che sicuramente non avrai voglia di vedermi, ma ho assolutamente bisogno di parlarti, lo dico col cuore, ho bisogno di te , se ti va conosci la strada magari potremmo cenare insieme a casa mia. Fammi sapere, un bacio francy].
Oddio... mi aveva invitato a cena?? Sono confusa , aveva bisogno di tempo, o semplicemente voleva fare di nuovo i suoi comodi?? Non glielo avrei permesso, ma accettai, infondo avevo una voglia matta di vederla...
[ ok.. sarò da te per le 21.00 ]
Non volevo farle capire quanto fossi eccitata dalla cosa, anche se nello stesso tempo avevo il timore di cosa sarebbe successo... io la desideravo ,provavo delle cose mia provate, non volevo perderla, ma dovevo farle capire alcune cose ...Andai in un negozio di vini, ne scelsi uno rosso, corposo, che profumava di pesco, scelsi quel vino perché era il mio preferito, e Francesca sicuramente L avrebbe gradito.
Erano già le 21.00 ero sotto casa sua ma non scesi subito... ero agitata, avevo una gran voglia di lei. Eppure non era la prima volta che la vedevo, ma era un vero appuntamento, fissai L ingresso di casa sua, con un ansia incredibile, il cuore mi batteva forte, ma non dovevo farlo vedere, avevo deciso di indossare un vestito nero con una scollatura dietro, corto, dei tacchi 12' ,
Mi truccai leggermente, insomma volevo essere bella per lei.Pov's francy
Era tutto pronto, la tavola con due candele una musica leggera di sottofondo, è L arrosto era quasi pronto, mancava solo lei...
Non sapevo come avrebbe reagito a tutta l'atmosfera infondo dovevamo parlare , ma quando invito qualcuno a cena e a casa mia deve essere tutto perfetto! , specialmente se si tratta di lei, avevo deciso di indossare un jeans nero, una camicia celeste, e avevo sistemato i capelli, spero le piacciano... erano in ecxtasi ma avevo anche timore che tutto questo non le sarebbe importato, infondo tutta la situazione che si era creata L aveva fatta allontanare da me... i miei pensieri si interruppero,
il campanello suono', era lei...
finalmente....
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...