Pov's Giulia
Non potevo credere a quello che stavo vedendo... mi ha mandata via perché c era questa.. non perché Vanessa mi avesse baciata..
Mi voltai andando via il più veloce possibile sentivo in lontananza chiamarmi, ma non mi voltai, salii in macchina e mi diressi verso casa..
Guidavo la mia auto a tutta velocità stringendo il volante quasi a volerlo rompere...
non ci credo che sia andata a finire così, mi sembrava diversa, tutte le sensazioni che avevo provato fino al quel momento erano come in una bolla, qualcosa si era spezzato, qualcosa che non pensavo di provare,era finito ancor prima di iniziare.
Volevo solo arrivare a casa, non pensarci più...
cazzo... ho dimenticato di avvisare Vanessa... ma la cugina L aveva trascinata via, forse meglio così, mi ha messo in una situazione imbarazzante, non sapevo provasse ancora qualcosa per me...Pov's francy
Ero nel pallone, davanti a me avevo emily come L ho sempre voluta, dall altra parte una Giulia che scappava via... disgustata da ciò che aveva appena visto, mi importava molto di lei e mi fece male quella situazione... non sapevo proprio che fare.
E< francy... quanto tempo.. scusa per il bacio non ho saputo resisterti.>mi disse con gli occhi rivolti verso il basso, quasi giuravo di averla vista arrossire...
F< mi hai colta di sorpresa...è stato tutto così veloce... mah... che ci fai qui?>era bellissima, emily ha sempre avuto un carattere molto pacato, una ragazza molto dolce ha sempre ottenuto tutto dalla vita, non ha mai avuto problemi ,è cresciuta in una famiglia benestante che le ha sempre voluto bene e che per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, non capivo cosa ci trovasse in me, d altronde ero L opposto di lei, la nostra era una storia incredibile sembrava non ci fossero problemi... invece riuscii a spezzarmi il cuore, andando via da me con una ragazza conosciuta per caso in un app di incontri... non ho mai saputo cosa la spinse a scaricare quell app... è andata via da me troppo in fretta...
E< sono scesa a Roma perché sapevo quanto ti sarebbe piaciuto vivere qui, e perché ho fatto un casino nella mia vita, mi sono invaghita di una persona che a mala pena conoscevo...oggi sono qui perché ti cercavo, conoscevo solo il nome della discoteca in cui lavoravi, e sono qui perché ho bisogno di averti nella mia vita!>
Oddio... erano le parole che aspettavo da tempo, speravo tornasse indietro , avrei perdonato questa sua bravata...perché nell'amore bisogna anche saper perdonare...eppure io sentivo qualcosa dentro... qualcosa che non riuscivo a spiegarmi.
Avevo bisogno di tempo.
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...