Aprii la porta, mi scanso' ed entro' in casa...
Indossava una canadese e anche con quella addosso era bellissima, aveva i capelli sciolti , quei lunghi capelli che adoravo accarezzare...
chiuse la porta...
G< eccomi! Sono qui! CosaMi devi dire?>
Il suo tono era abbastanza scocciato ma anche con il broncio era stupenda...
F< vuoi qualcosa da bere? Ho anche la tua amata birra > dissi alzando il sopracciglio e guardandole le labbra... e nel frattempo mordevo le mie:..
G< si grazie...ma per favore parliamo..>
Aprii la birra per lei e pure una per me mi appoggiai al tavolo della cucina lei rimase in piedi e sorseggio la sua heineken ...
F< Giulia, è piombata all improvviso al locale ! Non sapevo cosa fare, ero in imbarazzo non pensavo mi avrebbe baciata....non so come comportarmi, ho sempre sperato che lei tornasse da me, ma ora non so più se ho bisogno di lei, ho sofferto troppo e stava cominciando ad uscire dalla mia vita ...poi sei arrivata tu in un periodo buio per me,tu mi hai colpito tantissimo e credimi sei L ultima persona che voglio far soffrire...>
G< bene... allora ti lascerò tutto il tempo di cui hai bisogno ...> appoggio la birra sul tavolo, si giro per dirigersi verso la porta di casa...
F< aspetta anche tu dovresti far chiarezza con qualcuno d altronde la tua cara ex ti ha baciata...e non so nulla di voi..sicuramente una cosa la so, avrei voluto darle un pugno dritto in faccia, perché anche se per poco ti consideravo già parte di me..>
G< per te sto provando delle cose mai sentite prima... lei non mi interessa più, ho bisogno di avere delle persone sincere nella mia vita , e sopratutto una persona da amare, perché ancora nessuno mi ha mai preso veramente come sta succedendo con te, prenditi il tuo tempo franci, vedremo cosa succederà...>
Quelle parole mi spiazzarono , avrei voluto baciarla , e stringerla a me, ma avrebbe fatto più male quando poi avrebbe varcato la soglia di casa.
Se ne andò lasciando per casa tutto il suo profumo...
mi sdraiai sul divano... eppure avevo voglia di lei ...Di approdare di nuovo il suo corpo.. *giulia ma cosa mi hai fatto...*Pov's Giulia...
Mi alzai presto quella mattina decidendo di prendermi un giorno senza lavorare... ci sarebbe stata Emma a occuparsi di tutto...
Andai sotto casa di Vanessa , dovevo sapere se provava davvero ancora qualcosa per me...
Suonai il campanello, e mi apri il cancello, viveva in una casa bellissima, cancello automatico che si affacciava in un giardino grandissimo , aveva ereditato tanti soldi dalla morte del padre ed era diventata una imprenditrice immobiliare , ricordo ancora bene il giorno che li incontrai francy per la prima volta alla festa di compleanno...
arrivai di fronte a casa e mi venne incontro abbracciandomi...
V< ciao pazza sei sparita!! Non hai risposto ai miei messaggi... che è successo??> sembrava stranita dalla cosa... non ricordava nulla??O stava facendo finta??
G< mi hai baciata Vanessa...non dovevi, mi sembrava ben chiaro che tra me e te fosse finito tutto.> la guardai con braccia conserte e faccia interrogativa .
V< giuli... io non ho mai smesso di amarti... ho bisogno di riprovarci... ho voglia di te,non ho mai dimenticato nulla di noi,'ti prego dammi in altra possibilità...>
Ero alquanto sorpresa, non mi aveva mai fatto capire quanto ancora provava tutte quelle cose... ma non potevo, non volevo.
G< mi dispiace Vanessa, ma io non provo nulla per te... speravo di restare amiche ma vedo che la cosa è impossibile , non voglio farti soffrire ulteriormente... > mi dispiaceva dirle tutte quelle parole , ma era la verità ... e non potevo fare finta di nulla.
V< non possiamo vederci più Giulia.. soffrirei nel vederti con qualcun altra, e ogni volta che scherziamo e ridiamo insieme, ho una resistibile voglia di baciarti... ma non posso.. e sto male...>
Le stavo facendo male davvero e non volevo tutto questo...
G< addio Vanessa>
V< addio piccola mia..>
Andai via da lì, con le lacrime agli occhi, ma era giusto così ma la cosa mi faceva male...
Andai a casa, era arrivato il momento per me il momento di prendermi cura di me stessa...
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...