Pov's Giulia
Era sopra di me... oh mio dio! Lo desideravo da troppo ormai...si fece largo sul mio collo..mi bacio delicatamente per poi mettere dei segni violacei su di esso.. mi feci scappare un gemito, e lei sorrise... la sua mano destra mi accarezzava la schiena, nel mentre mi inarcavo verso di lei, scese con i baci,mi sfilo il vestito lasciandomi in intimo con i tacchi... feci lo stesso, tolsi i suoi jeans e la camicia, poi mi prese in braccio e mi portò nella sua camera.
Mi butto sul letto...si vedeva che aveva voglia di me, e io di lei, avevo una fottuta voglia di lei...
Continuo ad assaporare il mio corpo con la lingua e sgancio il reggiseno per posi mordermi il seno delicatamente...
G< oh franci... ti prego fammi sentire tua!>...Pov's francy
Era bellissima, il suo corpo mi desiderava, continuai ad assaporarla scesi nella sua intimità massaggiandoci sopra, accarezzai il suo perizoma, quasi a chiederle il permesso di sfilarlo, lei mi fece cenno con la testa, segno che non vedeva L ora di levarlo...
Lo sfilai e scesi ad assaporare quella nudità che mi era mancata ormai da troppo, aveva un buon sapore, con la lingua feci dei movimenti circolari per poi fare su e giù, con le mani accarezzai il suo seno lei gemette... sollevai delicatamente la sua gamba per continuare ad assaporarla ... con le dita inizia a penetrarla.
G< più veloce... ti prego ...>
Velocizzai con le dita... iniziò a stringere la sua intimità, segno che stava per venire...
tolsi le dita e fini' L opera con la lingua... gemette, ansimando con una voce bellissima...
G< e il mio turno tesoro...> le si leggeva negli occhi mi voleva!
F< prego... fammi vedere che sai fare...> avevo tanta voglia di lei...
Iniziò col leccarmi dappertutto palpandomi il sedere, si mise sopra di me e iniziò a muoversi delicatamente, le nostre intimità erano una sopra L altra e potevo sentire quanto fosse bagnata... era bellissima...
continuo' a muoversi per poi andare sempre più veloce ... stavo per venire e anche lei, una seconda volta...
si accasciò su di me... cercando di riprendere fiato...
G < sei stupenda> disse guardandomi dritta negli occhi...
F< anche tu lo sei!> era favolosa, sudata, sconvolta, eccitata! Insomma era mia!
F< spero che tu sia rimasta felice... perché ecco.. io lo sono...>
G< ho bisogno di sapere se ci sarai per me...> disse scansandosi un po'...
F< sempre piccola.. voglio far parte della tua vita, ti voglio mia tutti i giorni... voglio provarci.. se tu me lo permetti...>
G<certo che te lo permetto ... non ho mai provato ciò che provo per te ... io.. io credo di amarti...>
Quelle parole rimbombavano nella mia testa... crede di amarmi? Sono felicissima...sono pazza di lei...
F< ti amo anche io... e penso di averlo capito dal primo giorno che ci siamo incontrate, mi hai fatto dimenticare tutto il resto...hai IL NON SO CHE , che ho sempre cercato... >non avevamo fatto sesso, era amore questa volta ..
Ci abbracciammo, per poi lasciare che Morfeo prenda il sopravventò non mi stacco' mai da lei quella notte, mi sentivo al sicuro ... era tutto ciò che volevo avere ...
STAI LEGGENDO
Lesbo è la mia natura!
RomanceFrancesca è una ragazza che ha avuto una grande delusione in amore, nonostante tutto pensa sempre a lei pensando che mai avrebbe dato amore a qualunque altra persona, ma si sbaglierà quando incontrerà lei che le stravolgerà la vita...