Cosa eravamo??

519 16 2
                                    

Pov's Giulia
Mi svegliai di fianco a lei, dormiva ancora...
Andai a farmi una doccia mi vestii di corsa per andare a lavoro , ma prima le feci trovare la colazione pronta, croissant caldo e latte e cioccolato. La svegliai
G< ehi dormigliona! Eccoti la colazione, vorrei non dover scappare ma devo andare a lavoro..>
F< mmm... buongiorno anche a te... perché non ti prendi un permesso dato che sei il capo e stai qui con me?>
In effetti aveva ragione, ma non potevo lasciare pure oggi tutto nelle spalle di Emma...
G< non posso cucciola , proprio perché sono il capo devo essere presente ... ma come finisco ti raggiungo subito> le diedi un bacio , dolce , lei sbuffo imbronciata, un po' le scocciava, e anche a me ma non potevo restare...
Salutai pure i due mici che dormivano ancora sul divano e uscii di corsa...

Pov's francy
E stata una notte meravigliosa, ormai non passavo una notte così da chissà quanto tempo...
avevo ancora un paio di giorni di ferie e avevo intenzione di viverli con lei...
mi alzai dal letto , e feci colazione  ancora assonnata, ma tutto era diverso, ripensavo a emily, come sono riuscita a voltarle le spalle, a Giulia che bella e insaziabile mi ha fatto perdere la testa, non sapevo ancora come avrei vissuto questa " cosa" , ma non capivo ancora cosa eravamo diventate... so solo che ormai ero persa di lei...

Pov's Giulia
Arrivai a lavoro più raggiante che mai, subito Emma aveva visto il mio sorriso, come potevo nasconderlo...

E< come siamo belle oggi!!Novità??>
G< emm vediamo... si ho passato la notte da lei... >
E< wow!! Dopo voglio i dettagli... ora dovresti controllare delle prenotazioni perché qui siamo al completo magari possiamo trasferirli in un altro dei tuoi alberghi...>
G< perfetto... vado in ufficio.. ah Emma per favore una tazza di caffè >
E< certo sarai stanca 😏>

Mi affrettai ad andare verso il mio ufficio...
E mentre stavo al computer a lavorare mi venne in mente di fare dei biglietti per partire con Francesca... una piccola fuga... avevo bisogno di sapere cosa eravamo diventate... certo mi amava.. ma avevo bisogno di ufficializzarlo...
Trovai dei biglietti per Los  angeles ... spero il posto lo gradisca... prenotai il tutto e un bellissimo albergo ...
non le avrei detto la destinazione .. doveva essere una sorpresa....

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora