E giusto cosi...

400 19 0
                                    

Pov's francy
Quella mattina dopo il corso di addestramento, andai in palestra... volevo scaricare tutta la tensione del giorno prima...
Indossavo un top nero e dei pantaloncini rossi , presi i miei guantoni e tirai un paio di colpi al sacco...avevo le cuffie con un po' di musica metal, mi fece scaricare ancora di più La tensione..
finito L allenamento feci una doccia nella palestra , dato che avevo L appuntamento dalla parrucchiera che stava proprio lì di fianco...
Decisi di fare un colore diverso.. li rasai ai lati, li tinsi di nero intenso, e sopra li feci bianchissimi! , non sarei passata di certo inosservata, ma io ero così mi piaceva eccellere ...
Uscita dal parrucchiere chiamai charlotte per vederci.
F< ehi charlotte! Ti va di vederci?? >
C< non posso tesoro... mi ha chiamata Vanessa lei e Giulia hanno deciso di non vedersi più... non ho capito bene cosa sia successo... ma ha chiesto di parlare... > bene Vanessa... ora si prende anche la mia migliore amica?? L unica cosa bella della giornata fino ad ora è il fatto che abbiamo deciso di non vedersi più... Giulia è molto decisa.. ha preso una decisione così delicata ... ma d altronde lei non provava più nulla per Vanessa ... e speravo davvero fosse così...
F< ok va bene ... come vuoi , chiamami come ti sei liberata>
C< va bene ... a più tardi..>
Non avevo voglia di tornare a casa e decisi di fare una passeggiata al parco... ascoltando un po' di musica... e li la incontrai... seduta su di una panchina...
F< ehi ti piace così tanto Roma eh?>
Em< ehi ma cos hai fatto ai capelli?? >
F< nulla di che ho deciso di cambiare colore.>
Em< sei ancora più bella...>
F< grazie... mi fa piacere che ti piacciano... >
Em< io stasera torno a Milano > si alzò e venne vicino a me , iniziai a sudare nelle mani...
Mi guardò intensamente..
Em<se vuoi posso restare... con te...>
Il cuore mi batteva forte, i suoi occhi incastonati sui miei ,aspettava solo una mia risposta o un mio movimento...
F< io non ... non posso Em... ho pensato molto a te a noi... non riesco a dimenticare e anche ora che mi sei davanti non riesco a non pensare a quella scena... mi sono sentita tradita, delusa, mi hai spezzato il cuore .. ti amavo, ti amavo davvero tanto... ma non posso tornare con te .. non sarei mai sicura con te... ho bisogno di stabilità.. e tu non potrai mai darmi tutto questo> dissi tutto d un fiato ... piangevo davanti a lei... ero fragile...ma dovevo continuare ad andare avanti, il passato dovevo lasciarlo alle spalle ... era ora di ricominciare...
Em< francy... ti prego dammi una possibilità.. io .. ti amo.. non ho mai smesso.. è stato uno sbaglio... se stasera andrò via non mi rivedrai mai più> era sincera in quello che diceva , iniziarono a scenderle  le lacrime.. non era un bel vedere, soffrivo anche io... ma sentivo ed ero sicura che fosse meglio così.
F< mi dispiace Em... sei stato L unico vero amore nella mia vita, non ho mai amato nsssun altro come te, ci ho creduto tantissimo in noi, ma è più forte di me, non potrò mai perdonarti non mi fiderò più di te, potrei provarci ma so già che non sarò mai più me stessa con te,mi dispiace...è finita...> continuai a piangere... lei
Corse via in lacrime, distrutta da tutte quelle parole che avevo pronunciato...
Addio emily ...
Non ti scorderò mai...

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora