Tutto il peso addosso

602 22 1
                                    

Pov's franci
Dovevo andare via da lì... non potevo stare davanti a lei... non ancora...
F<emily... ora io.. devo andare, scusami..>
Non riuscii a dirle nulla.. troppi pensieri passavano per la mia testa... avevo il suo sapore nelle labbra e ancora me le mordevo dalla voglia matta di approfondire nuovamente il bacio... ma dovevo riflettere... presi la mia moto tornai a casa, pensai che avevo un paio di giorni di ferie e forse mi avrebbero aiutata a riflettere su cosa avessi bisogno, forse soltanto di me stessa ...
Arrivai a casa e li ad aspettarmi c era charlotte seduta nelle scale di casa...
C< hei! Ti ho cercata dappertutto ... ho riaccompagnato a casa Vanessa che barcollava dicendo cose senza senso...>
F<non ho voglia nemmeno di sentirla nominare > dissi abbastanza nervosa, poche volte alzai il tono di voce con charlotte ma lei non aveva nessuna colpa, ero io che non ci stavo più con la testa...
C< mi dispiace francy , forse Vanessa e ancora innamorata di Giulia... ma sei sconvolta.. è successo qualcosa??>
F< qualcosa?? Entriamo e ti racconto ma per favore dopo di che non ne voglio più parlare>
C<ok faccio una tazza di caffè e nel mentre raccontami>
Mi sedetti nel divano intanto sopra di me mi accolsero Penny e Romeo felicissimi di vedermi e io di vedere loro, quei pelosetti che non mi avrebbero mai spaccato il cuore a metà...
F< Giulia era lì, mi ha baciata, ha detto che ha fatto uno sbaglio è che mi vuole di nuovo nella sua vita> dissi guardando il vuoto nel mentre accarezzavo i miei mici.
C< oh mio dio... come?? Scusa?? Cos hai risposto??> disse sorseggiando quel caffè che sembrava stesse gustando un piatto prelibato... sorrisi...
F<le ho detto che dovevo andare via... >
C< sai che dovrai avere un confronto vero?? Sopratutto per te stessa...> aveva ragione ... dovevo cercare di capire se provavo davvero ancora tanto amore per lei o se dovevo lasciarla andare via...
F< le scrivo un messaggio , su Facebook dato che non ho il suo nuovo numero... ci incontreremo da qualche parte per parlare>
C< brava ragazza e ricordati che puoi chiamarmi quando vuoi ... se ti va di scappare chiamami e verrò subito da te>
Charlotte andò via lasciandomi ai miei pensieri, mi accesi una sigaretta prima di andare a dormire e scrissi il messaggio...
{ ... scusa se sono scappata di fretta, se ti va di parlare ancora ci possiamo vedere domani al bar di via Roma... si chiama in the street... verso le 17.00 fammi sapere... buon proseguimento}
Finii la sigaretta la spensi e mi arrivo una sua risposta... { si dobbiamo parlare... ci sarò...}
Non risposi ulteriormente non aveva senso... pensavo a Giulia sarei voluta rimanere con lei dopo il lavoro, e di certo dovevo parlare anche con lei... ma non era il momento adatto, ne per lei , ne per me.
Andai a fare una doccia...poi mi misi a letto tra le lacrime che mi rigavano il volto... perché piangevo.. era tornata... ma mi sentivo strana, diversa...
scivolai in un sonno profondo, mentre L aria fresca della notte accarezzava il mio corpo.

Lesbo è la mia natura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora