7 CAPITOLO
<<Papà vieni a trovarmi mi sono nascosta>>
<<Eccomi sto arrivando principessa hahaha>>
<<Tesoro la cena è pronta! Prendi la nostra bella principessa e portarla in tavola>>
<<Trovata! ora ti prendo in braccio tieniti pronta agrrrrrrr ahahahah>>
<<Hahahahaha papà mi fai il solletico smettila lo sai che ne soffro tanto>>
Dopo aver riso papà mi ha messo sulle sue spalle, faceva finta di essere un cavallo mentre io la principessa come sempre.
<< Ora andiamo in tavola se no la mamma si arrabbia se si raffreddano le cose >>
Papà era felice diceva sempre che io e la mamma eravamo la sua vita. I suoi occhi neri e grandi a me sembravano il cielo stellato di notte. Il suo nasino alla francese mi faceva venir voglia di andare a Disney-Land Paris ancora una volta. Invece le sue labbra carnose e colore rosa erano sempre sorridenti mai le avevo viste tristi. Anche i suoi capelli erano poco mossi e neri come i suoi occhi e si poggiavano sul suo viso a forma d'uovo, anche se papà mi diceva sempre che si chiamava volto a forma ovale.
Lui era molto più alto di me mi sembrava un gigante. Se non ricordo male era alto un metro e ottanta. Aveva dei muscoli sulle braccia, invece sulla pancia mi faceva pensare ad una tartaruga perché era pieno di muscoli anche la. Lui faceva ogni giorno ginnastica era una delle sue passioni.
<<Eccoci tesoro siamo qua. Che cose buone che hai fatto vero Emily?>> papà mi ha preso sotto le braccia e mi ha fatta scendere.
<< Che buona la lasagnaaaaaa, meno male che la nonna quando vivevi da ragazza con lei in Italia te l'ha insegnata perché è buonissima>> mi sono seduta sulla sedia prendendo subito la forchetta e il coltello tra le mani, cominciando a mangiare velocemente quella squisitezza.
<< Principessa come è ché ti abbiamo insegnato?>> papà era serio ma rideva sotto i baffi.
<<Ma papà le mani le ho lavate prima! Ah si, giusto devo aspettare che tutti si siedono in tavola.>>
<< Tesoro papà intendeva che non devi mangiare velocemente perché ti fa male allo stomaco. Sai di essere sensibile vero? Quindi con calma.>> gli occhi della mamma luccicavano più del solito e i suoi zigomi sporgenti erano rossi come le mele.
I suoi capelli lunghi e biondi come il sole tutti boccolosi li adoravo perché erano identici ai miei. Gli occhi azzurri come l'oceano mi davano un senso di tranquillità prima di dormire. La mamma aveva la faccia quadrata così almeno la chiamavo io, non era ovale come quella del mio papà ma un po rotonda come la mia. Il suo naso piccolino era veramente grazioso, ogni volta quando veniva a prendermi a scuola io gliel'ho pigiavo, facendo finta che fosse il clacson della macchina. La mamma mi aveva raccontato e fatto vedere le foto di quando era giovane. Lei aveva vinto Miss Los Angeles. È la donna più bella del mondo e la più dolce per me. Sempre quando l'abbraccio sento provenire dalla sua pelle un meraviglioso profumo di rose. Al contrario invece quando abbraccio mio padre sento profumo di arancia, sarà perché li piacciono tanto e lui le mangia ogni giorno.
<<Emily questa è una cena speciale ti dobbiamo dare una bella notizia>> disse la mamma sorridendo dolcemente.
<<Che bello! Non vedo l'ora di sentirla.>> ero curiosa ed entusiasta allo stesso tempo che dalla felicità di ricevere una bella notizia non riuscivo a stare ferma sulla sedia.
STAI LEGGENDO
Si Avvicina.... ""La Prescelta""
FantasíaScritta da Klea Fk. La storia racconta la vita di una ragazza adolescente chiamata Emily di 17 anni che vive a Los Angeles con la sua famiglia. La vita serena della bambina che era una volta Emily viene travolta dalla morte di suo padre. Oltre a tan...