1 CAPITOLO
E da ore ormai che corro per fuggire, sono terrorizzata, stanca e in dubbio per quello che sta per succedere. Guardo dietro non vedo niente, ma sento che si avvicina. E' un dono o maledizione chiamatelo come volete ma ogni cosa che vedo, sento, leggo, e sogno si imprime nella mia mente e non si cancella più, almeno fino a quando non verrà la mia ora. Ricordo anche il giorno in cui sono nata le prime parole che disse il medico furono:
<<Vostra figlia è bellissima ma sento che si avvicina>>
Il volto del medico è rimasto perplesso mentre mia madre non disse nessuna parola, fece solo un sorriso che non esprimeva gioia. Nel corso degli anni mi domandavo cos'era che si stava avvicinando ma oggi l'ho capito, l'ho sento è a pochi passi da me.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Oggi è il 17/09 del 2012 io sono Emily ho 17 anni sono castana chiara, occhi verdi e sono alta un metro e 68. Mi definiscono una ragazza piena di entusiasmo, intelligente e furba, che metterebbe in gioco la sua vita per coloro che ama. Vivo a Los Angeles con la mia famiglia da quando avevo 3 anni, qui il clima è stupendo e il paesaggio non c'è che dire, mai visti di più belli in vita mia pensando che ho viaggiato tanto in questi anni. Io abito in una grandissima Villa se posso chiamarla così perché agli altri sembra addirittura un castello. Mia madre Erika ha quarant'anni è bionda con gli occhi azzurri ed è l'unica persona di famiglia che mi da appoggio visto che mio padre è venuto a mancare quando ero ancora una bambina. Mia sorella Alison una peste di bambina, vivace, dolce, solare è identica a mio padre, ha gli occhi e i capelli neri, quando la guardo mi viene da pensare a lui. Ho molti amici tra i quali la mia migliore amica Kasy. Frequento la quarta superiore e sono fidanzata con un bellissimo ragazzo che ha la mia stessa età, si chiama Tyler. Tyler e castano chiaro quasi biondo e ha gli occhi blu, in più rende la mia vita gioiosa, è stato lui il primo ad avermi davvero aiutato a superare il più nero periodo della mia vita. Dirette quale è questo periodo? Beh ho visto la morte di mio padre con i miei stessi occhi, ricordo ancora me stessa ricoperta di sangue.... Mio padre ci ha lasciato un immensa eredità e so che vi domanderete perché questa cosa non capita anche a voi, che qualche vostro parente vi lasci un eredità così grande da poterci affogare dentro? Credetemi è meglio che vi togliete dalla mente questo desiderio perché è da quel giorno dopo che mia madre ha firmato il passaggio di proprietà che mia sorella mi fa impazzire di notte. E' da anni che Alison si alza da sonnambula, viene nella mia stanza svegliandomi con le parole che pronuncia ogni volta le quali sono: "Si avvicina" ; dopo queste parole va in cucina mi porta un coltello e va a sdraiarsi nella sua camera. Il giorno dopo non si ricorda assolutamente nulla come se niente fosse accaduto. Alla mamma di Alison non ho raccontato cosa fa mia sorella di notte perché anche se lei lo sapesse non potrebbe fare nulla ma solo spaventarsi e preoccuparsi. Ho portato mia sorella dal migliore amico di mio padre, Lion, laureato in psicologia, lui sostiene che Alison si sveglia sonnambula a causa degli incubi, suggestionata dalla mancanza di nostro padre. Lion ha aggiunto che mia sorella finirà di fare questi incubi nel momento stesso che avrà trovato una figura paterna che identifichi nostro padre. Mi domando se questi incubi di Alison finiranno mai perché lei sta diventando il mio. Mia madre si frequenta da qualche anno con il padre della mia migliore amica. Liam un uomo di 42 anni biondo, occhi grigi con un ottimo senso dell'umorismo e divorziato da sua moglie da quando Kasy era ancora una ragazzina o meglio dire bambina. Come a me anche a Kasy la rende molto felice Il fatto che i nostri genitori si frequentino, perché se la loro storia funzionasse e si concludesse con un felice matrimonio a quel punto noi saremo veramente sorelle. Kasy ha 17 anni, mora, occhi marroni, è una ragazza comprensiva e amichevole nei miei confronti. Noi andiamo nella stessa classe, lei è figlia unica e non va per niente d'accordo con sua madre. Nonostante la nostra amicizia, mi tiene allo scuro di quale sia il motivo che porta entrambe continuamente a litigare. Grazie a Kasy ho conosciuto Tyler essendo il figlio di un amico di suo padre. Tyler alto un metro e 74, sensibile e affettuoso sta con me da quando avevo 15 anni e mezzo, almeno lui al contrario di me e Kasy ha tutti e due i suoi genitori e ha anche un fratello di 20 anni. Alison non è contenta che nostra madre è fidanzata con il padre di Kasy perché pensa che la mamma dovrebbe pensare solo a nostro padre.
STAI LEGGENDO
Si Avvicina.... ""La Prescelta""
FantastikScritta da Klea Fk. La storia racconta la vita di una ragazza adolescente chiamata Emily di 17 anni che vive a Los Angeles con la sua famiglia. La vita serena della bambina che era una volta Emily viene travolta dalla morte di suo padre. Oltre a tan...