Capitolo 18;
Battuta di caccia.
Pov Cora
Sono comodamente seduta sul divano che ascolto un audiolibro.
Jacob sta sistemando, in un grosso e vecchio album, le figurine che ha comprato oggi al super mercato.
A un certo punto lo vedo che alza la testa con un’espressione sorpresa e confusa.
Io mi tolgo le cuffie.
C: che c’è?
Toc toc toc toc toc toc toc toc
Sembra che un mitragliatore stia sparando alla porta.
Vedo Jacob annusare l’aria.
J: sono Emi e Ann.
Lui si alza e si dirige in fretta verso la porta.
J: Emi finalmente, ti devo…
E: sì, sì, sei perdonato.
Emi non guarda neanche in faccia Jacob, ma con passo deciso si dirige verso di me, per poi inchiodarsi e puntarmi il dito contro.
E: tu, io, Ann bagno, ORA!.
Ma che sta farneticando?
C: cosa?
Non faccio tempo a formulare la domanda che Emi mi prende per un braccio e mi trascina verso il bagno con Ann al seguito.
E: Jacob azzardati ad ascoltare e ti castro, INTESI!
Lui fa un sorriso a trentadue denti.
J: io esco.
Prende una felpa e esce in fretta di casa.
E: l’hai già fatto?
Non stara parlando…
E: Ann mi ha detto tutto.
Io guardo la mora con disapprovazione e lei distoglie lo sguardo.
E: ALLORA?
Abbasso lo sguardo.
C: no, non ne ho avuto il coraggio.
La rossa mi sorride dolce e mi abbraccia.
E: tranquilla, qualunque cosa succeda, ti aiuteremo noi e Jacob non è il tipo che scappa di fronte a questo genere di cose.
AC: probabilmente ne sarebbe anche contento.
Io sorrido ad entrambe e mi dirigo in camera, frugo nel cassetto della biancheria e prendo i tre test.
C: ne ho presi tre come mi ha consigliato di fare la farmacista, li devo fare a intervalli di circa mezz’ora.
E: allora iniziamo!
Io annuisco e mi dirigo verso il bagno.
E: ti aspettiamo in salotto.
2 ore dopo.
Abbiamo tutti e tre i test davanti, sono capovolti cosi che non si veda il risultato. Non ne abbiamo ancora guardato nessuno.
E: ok, al tre ne voltiamo uno a testa.
Io e Ann annuiamo.
E: uno….due….TRE.
Tutte e tre giriamo i miei test contemporaneamente e alla vista dei tre risultati tutti uguali mi manca la terra sotto i piedi.
Emi mi fissa con uno sguardo indecifrabile e Ann con un sorriso contento.
STAI LEGGENDO
La Lupa e il Cerbero
FanfictionQuesta è la mia prima fanfiction, la si può definire uno spin-off di teen wolf incentrato su Cora Hale. Tra amori, nemici e problemi di vita quotidiani o quasi, Cora e il suo nuovo "branco" dovranno svolgere lo stesso compito che svolge Scott McCal...