Capitolo 19:
Che ci aspetta ora?
Pov Jacob
CORA!
Sì, non ci sono dubbi quelli sono gli occhi di Cora, avevo ragione, non me l’ero immaginato, anche se non ne era consapevole, Cora è un Alpha.
I due occhi rossi cominciano a muoversi, avvicinandosi a noi. Però, man mano che si avvicina però le mie certezze si affievoliscono.
Questo non è l’odore di Cora! O meglio, è il suo ma diverso, decisamente diverso, il potere che avverto è enorme, probabilmente pari o anche superiore al mio.
Poi lo vedo, o meglio, LA vedo, una bellissima lupa dal manto color rosso vino con una postura fiera, decisa ed elegante esce allo scoperto dalla boscaglia e con il suo solo sguardo fa indietreggiare i demoni-lupo, ma poi noto una cosa, i suoi occhi, per quanto possano essere lucenti, non li sta facendo brillare.
Lei si avvina me e una volta che mi è di fronte, sento la sua voce nella mia testa.
C: ????? ????? come compagno di Cora, ti nomino primo membro del suo branco e comandante in seconda, so che saprei prenderti cura di lei.
J: che hai detto???................ Come sai il mio vero nome??? E come fai a parlarmi in testa???
Lei non risponde, fa brillare i suoi occhi, brillano così intensamente che potrebbero essere paragonati ai fari abbaglianti di un’auto. Nonostante il bagliore intendo però, non distolgo lo sguardo e vengo irradiato di un potere enorme, sento tutti i miei sensi, le mie abilità e le mie caratteristiche fisica amplificarsi.
Sono un Beta, il beta di Cora.
L: Ora basta piccioncini!!
Lucas interrompe il discorso tra me e “Cora”. Noto solo ora che quando mi ha parlato, si è riferita a Cora come se non fosse lei.
J: non sei Cora, vero?
???: Esatto, al momento ho preso possesso del suo corpo perché lei non è ancora in grado di gestire a pieno il suo vero potere, lei non sarebbe stata in grado di renderti suo beta e quindi renderti sufficientemente potente da proteggerla finche sarà necessario.
J: ma allora chi sei?
???:Io sono una sua madre….. Thalia Hale.
J: Cosa?
L: ho detto basta! Uccideteli!
Anche se con un po’ di esitazione, i sei lupi si avventano su di noi, io mi posiziono subito davanti a Rockstone e Livarro e notando però una cosa, sono più grande, se prima raggiungevo il metro e mezzo, ora sarò un lupo di almeno un metro e ottanta.
Rinfiammo il mio manto e noto subito che anche il mio potere di fuoco si è intensificato.
Voglio provare una cosa.
Cerco di dirigere le mie fiamme contro i tre lupi che avevo davanti, di solito questo trucco mi riesce solo quando solo in forma umana, invece ora funziona anche in forma di lupo, difatti le fiamme che circondano il mio corpo vengono come proiettate verso i demoni-lupo difronte a me, che rimangono seduta stante carbonizzati.
Io estinguo le mie fiamme e mi giro ad aiutare Cora/Thalia, ma noto subito che ha ucciso due dei tre lupi, solo l’alpha è ancora in piedi.
J: come hai fatto? Finora solo il mio fuoco era riuscito a ucciderli.
STAI LEGGENDO
La Lupa e il Cerbero
FanficQuesta è la mia prima fanfiction, la si può definire uno spin-off di teen wolf incentrato su Cora Hale. Tra amori, nemici e problemi di vita quotidiani o quasi, Cora e il suo nuovo "branco" dovranno svolgere lo stesso compito che svolge Scott McCal...