Capitolo 12:
Pettegolezzi tra ragazze.
Pov Jacob
Dopo quello che è successo in caffetteria ho portato Cora in bagno, non pensavo che una come Emily potesse rappresentare un pericolo sul piano "licantropi".
Cora entra in bagno e sento che comincia a sciacquarsi la mano.
Dopo qualche minuto vedo Emily avvicinarsi con i nostri zaini e una faccia dispiaciuta.
E: mi dispiace.
Dice porgendomi lo zaino. Io la guardo diffidente e poi prendo gli zaini.
J: senti…..
E: aspetta Jacob prima fammi dire cuna cosa.
C: sentiamo allora.
Cora esce dal bagno e lo sguardo assassino che lancia fa sussultare Emi che indietreggia.
Pov Generale
E: io non volevo farvi arrabbiare.
C: allora perché l’hai fatto?
E: volevo solo verificare se era vero, c’erano troppo dettagli, troppi particolari in quella storia per essere falsa.
C: bene e ora perché non corri dal primo giornalista o poliziotto per dare l’allarme.
E: perché dovrei farlo, da quel che ho letto non siete mostri, anzi…
J: non hai…. Paura di noi?
E: certo che no, se avreste voluto, sarei già morta.
C: non sembri minimamente scossa, hai appena scoperto che due tuoi compagni sono licantropi e non dai di matto?
E: questo perché uno dei miei più grandi segreti è che io ho sempre creduto nel soprannaturale, insomma mia zia lanciava grida che buttavano giù le porte.
C: tua zia era una banshee?
E: da quello che so’ presumo di sì, ma è morto durante una vacanza in California quando andò a trovare il fidanzato, dal poco che so’ lui dopo che lei li confesso il suo segreto la fece ricoverare in una clinica, Echen House mi sembra.
C: Eichen House? Poveretta, in quel posto fanno cose orribili agli esseri sovrannaturali.
E: lo so, non ci hanno neanche restituito il corpo.
J: immagino che ora dovremmo fidarci di te.
E: mi sa proprio di sì.
Esclama la ragazza con aria divertita.
E: ci sono altri in città che conoscono il segreto? O addirittura altri come voi?
C: che conoscono il nostro segreto ci sono altre due persone, tra cui una che ci è ostile.
E: ostile?
C: sì, ostile, ci odia e vuole rivelare a tutti cosa siamo e ci è già andata vicino più di una volta.
E: e chi sono?
C: quello che ci odia è Carla Chase, immagino sai chi è?
E: sì, lo so purtroppo, quando abbiamo fatto il progetto in concomitanza con gli altri indirizzi, sua sorella era nel mio gruppo.
J: mentre l’altro è il prof Riddick, l’ha scoperto durante uno dei tentativi della Chase di colpire Cora.
E: il prof? Davvero? Beh avete beccato proprio quello giusto, lui aiuterebbe chiunque.
STAI LEGGENDO
La Lupa e il Cerbero
FanfictionQuesta è la mia prima fanfiction, la si può definire uno spin-off di teen wolf incentrato su Cora Hale. Tra amori, nemici e problemi di vita quotidiani o quasi, Cora e il suo nuovo "branco" dovranno svolgere lo stesso compito che svolge Scott McCal...