09

3.1K 238 69
                                    

Jungkook's P.O.V

tornai a casa, più felice del solito e mi buttai sul divano.

"che modi sono questi?!" yoongi mi richiamò.

"scusa hyung.." dissi ridendo e togliendomi la felpa e appoggiandola sul tavolino.

"che hai fatto oggi a scuola?" Mi chiese yoongi come ogni volta.

"mhhhh niente..." dissi sospirando.

"ho recuperato la verifica di francese e volevo quasi farmi taehyung..." pensai.

Arrossii violentemente per poi toccarmi le guance appena me ne resi conto.

"Ah,  oggi viene la signorina Kim con suo fratello minore." disse yoongi interrompendo il silenzio che era calato.

"uhm... Wow.  Chi é?" chiesi alzandomi  e dirigendomi verso il frigo per poi aprirlo.

"una persona con cui mi sto frequentando da ormai un po' di tempo....  Saranno....  Sei mesi... " disse pensandoci un pochettino su.

"se tu sei il mio Appa lei sarà la mia eomma.... " dissi prendendo il gelato per poi guardarlo negli occhi.

"COSA?! TU SEI FUORI DI TESTA. " disse strozzandosi quasi con la sua stessa saliva.

"si,  insomma....Tu mi hai cresciuto,ora mi tocca avere anche una "mamma"...." dissi facendo una faccia alquanto pervertita.

"ehm......Vabbé insieme a lei verrà anche suo fratello minore,  anche se non so come si chiama." disse e lo guardai.

"uhm... Sembra noioso." dissi sbuffando.

"é poco più grande di te... Vi divertirete insieme... " disse facendomi l'occhiolino.

"poi sonho é stupenda, una principessa.....ha i capelli lunghi e-"
Lo bloccai.

"si,  insomma....  Due occhi, un naso  una bocca sisi...." dissi per poi scoppiare a ridere insieme a yoongi.

Passarono tre ore e sentimmo suonare il campanello, yoongi corse subito ad aprire.

La prima persona ad entrare fu sonho, una ragazza bella,  alta con i capelli lunghi.  Proprio come me l'aveva descritta yoongi... Poi entrò il fratello minore..........

"ciao yoongi, lui è mio fratello minore, taeh-"

"TAEHYUNG." la bloccai calcando quel nome.

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora