19

2.7K 231 91
                                    

"che cazzo di caldo fa sta sera?"
Si disse il minore tra se e se.

Si prese i lembi della maglietta e guardò la finestra del maggiore, le due camere di affacciavano l'una con l'altra.

"la luce é spenta...non succede niente se mi tolgo il pigiama...." pensò il minore.

Alzò la maglietta e la buttò sulla scrivania e lo stesso fece con i pantaloni.

Successivamente si buttò sul letto e inizió a dormire.

(....)

Il giorno seguente taehyung e sua sorella andarono da yoongi alle sette del mattino.

"buongiorno yoongi!" disse felicemente taehyung abbracciando il maggiore.

"posso andare a rompere le scatole a jungkook?" chiese dolcemente taehyung e yoongi, ridendo, annuì.

Taehyung salì le scale e arrivò davanti alla camera del minore.

"ora me la pagherai stronzo." disse taehyung tra se e se con un ghigno sulle labbra.

Aprì lentamente la porta della camera di jungkook ed entrò.
Si avvicinò al letto e vide che jungkook era ricoperto col piumone fino alle orecchie,  perché durante la notte gli era venuto freddo.

"buongiorno motherfucker!" urlò taehyung prendendo la coperta e togliendogliela.

Jungkook si svegliò dallo spavento e taehyung urlò perché non si aspettava di vedere Jungkook mezzo nudo.

"Jungkook wtf!" disse poi taehyung.

"che c'è!? Avevo caldo ieri sera!" disse innoquamente il minore.

Il maggiore non rispose,  si limitò solamente a guardargli il petto nudo.

"che cazzo guardi?" gli chiese il minore coprendosi.

"i tuoi capezzolini...sono cute~" disse taehyung in modo dolce.

"ma che problemi....." disse Jungkook sotterrandosi sotto le coperte.

"dai Jeon, vestiti..." gli disse il maggiore ridendo.

"non mi comandi te..."

"oh si babyboy." disse taehyung.

"non chiamarmi così." gli disse il minore.

"io ti comando baby."

"m-master?" chiese in modo sexy Jungkook.

Taehyung sbiancò e jungkook rise.

"vuoi essere tanto l'attivo e poi ti fai compromettere con un semplice “master” in modo ansimato." disse Jungkook ridendo.

"gneeee" aggiunse taehyung buttandosi anche lui sotto le coperte insieme al minore.

"ti voglio bene jungkookie."

"anche io hyung..."

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora