16

2.8K 219 124
                                    

"ragazzi...." yoongi entrò nella stanza di jungkook e vide i ragazzi abbracciarsi sotto le coperte.

"ragazzi..?" ripeté yoongi e i ragazzi si staccarono guardandolo.

"cosa c'é yoongi?" dissero in coro taehyung e Jungkook.

"scendete a fare colazione?" chiese yoongi e i ragazzi annuirono uscendo fuori dalle coperte e scendendo dal letto.

Scesero le scale e si diressero verso la cucina.

"taehyung, tu siediti qui." Gli ordinò il minore e taehyung annuì.

"Vuoi qualcosa da mangiare?" gli chiese Jungkook è taehyung sorrise.

"un po' di latte caldo, per favore..." disse taehyung e Jungkook prese il latte dal frigo per poi metterlo in un pentolino e metterlo sul fuoco.

Una volta pronto, jungkook, lo mise in una tazza e lo diede al maggiore il quale lo ringraziò.

Taehyung prese la tazza tra le mani e buttò giù un sorso di latte caldo e poi si avvicinò a jungkook che aveva gli occhi puntati su di lui.

"adoro quando sento il latte caldo scendermi giù dalla gola." disse taehyung nell'orecchio del minore per poi staccarsi e ghignare.

"c-cosa vuoi dire con questo?" chiese Jungkook un po' sotto pressione.

I suoi pantaloni del pigiama iniziavano a farsi stretti.

"chi vuole capire, capisca." Ghignó taehyung mentre si allontanò da Jungkook, il quale era immobile a fissare la sua tazza di latte caldo cercando di calmare un problema in fondo....

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora