39

2.3K 188 61
                                    

Yoongi preparò tutto alla perfezione, la casa luccicava neanche fosse piena di diamanti e jimin stava arrivando.

"Cavolo hyung, non vedevo la casa così splendente dai tempi in cui l'abbiamo comprata..." Disse jungkook passando dalla cucina per andare in corridoio.

"Ma-Ah."

Jungkook rise e corse per il corridoio appena lucidado e cerato dal maggiore.

(Cerato= appena passata la cera, e la cerarende i pavimenti scivolosi a volte.)

"Jungkook non correre che potresti scivolar-"
Yoongi fu interrotto da un suono pesante, come jungkook che cadeva.

"OH MAN HOLY SHITEU!  PORCO D-"
Jungkook cadde.

"JUNGKOOK JEON LE BESTEMMIE!" Urlò yoongi dal piano di sotto.

"SORREH." Disse il minore rialzandosi dal pavimento.

"Sei scivolato?" Chiese yoongi ridendo raggiungendo il minore.

"Porco due, ho lasciato i denti sul pavimento insieme al braccio sinistro." Disse jungkook massaggiandosi il braccio e yoongi rise.

I ragazzi furono interrotti dal campanello della porta.

Yoongi appena lo sentí quasi morì e corse al piano di sotto.

"Yoongi non correre eh..." Urlò jungkook ridendo e yoongi quasi prese una strattonata sul pavimento.

Aprì la porta e si ritrovò un bellissimo dio greco sceso in terra per yoongi.

"Porco di-" Disse yoongi guardando jimin che fu interrotto da jungkook.

"Le bestemmie, giusto hyung?" Disse jungkook trattenendo le risate e jimin sorrise.

"Faccio sempre lo stesso effetto yoongi?" Chiese ridendo jimin e yoongi rispose con un "accomodati subito ji-jimin..."

Jimin si accomodò e si sedette sul divano.
"È tuo figlio?" Chiese jimin indicando jungkook e yoongi negò.

"Io? Figli mai! Che schifo i figl-"
"Sì, sono suo figlio adottivo." Disse jungkook interrompendo yoongi e jimin rise.

"Perfetto ehm.... vuoi che ti chiamo taehyung?!" Chiese yoongi con tono quasi arrabbiato.

"Nah..." Rispose jungkook e yoongi chiamò subito sonho.

"SONHO DEVI DIRE A TAEHYUNG DI PORTARE SUBITO IL CULO QUI E DI DARLO A JUNGKOOK." Disse yoongi al telefono con sonho.

"MA CHE-"

"Fai venire qui taehyung, per l'amor del cielo." Disse yoongi per poi riattaccare.







Ecco jimin, ohhh yeah.
Spoiler: yoonmin smut in arrivo tra qualche capitolo.
Il tutto accompagnato da una probabile taekook smut.
:

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora