41

2.2K 198 43
                                    

Taekook

"E quindi mi sai dicendo che ha detto a jimin che gli fa schifo avere figli..." Disse taehyung sedendosi vicino al minore, che annuì.

"Sí...." Disse il minore guardandosi le mani tristemente.

"Oh yeah jimin, cazzo sì!"
I ragazzi vennero interrotti dall'orgasmo del maggiore.

"Questo era yoongi?!" Chiese schifato jungkook e taehyung annuí con una faccia ancora più schifata di quella di jungkook.

"Oh gesù santo." Disse jungkook mettendosi le mani nei capelli.

"Jungkook...." Il maggiore lo richiamò.

"Sì?"

"Hai una cazzo di erezione." Disse taehyung indicando il membro del minore.

Jungkook guardò taehyung e poi il suo membro, comprendolo subito con le mani.

"Ti stai davvero eccitando sentendo i gemiti di yoongi? Cazzo è praticamente tuo padre." Disse taehyung e jungkook abbassò lo sguardo.

"Me ne vado." Disse taehyung uscendo  dalla camera di jungkook e scendendo le scale.

Appena taehyung girò l'angolo del corridoio si ritrovò jimin e yoongi, nudi, sul divano a limonare.

A quella vista taehyung si girò subito, risalendo le scale velocemente con una faccia schifata e bussò alla porta del minore.

"Che vuoi?" Rispose jungkook per poi aprire.

"Porca puttana io resto. Non sai quello che ho visto madonna." Disse taehyung mettendosi le mani davanti alla faccia.

"Taehyung, ti ricordo che anche te hai una erezione." Disse jungkook con tono arrabbiato.

"Ehhh gli ormoni, vedere te eccitato eccita pure me..." Disse taehyung facendo spallucce.

"E ora?" Chiese jungkook sdraiandosi sul suo letto.

"Pensa a cosa farebbe un ragazzo diciassettenne eccitato davanti al suo non-fidanzato eccitato." Disse taehyung mettendosi a cavalcioni sul minore e togliendosi la maglietta.

Jungkook lo guardò e ghignò.

"Chiuderebbe la porta a chiave e farebbe cose belle al suo jungkookie. Vero taetae?" Disse jungkook facendo l'aegyo piu eccitante di tutti i tempi.

Taehyung annuí e corse a chiudere la porta a chiave per poi tornare sul minore.

"Baciami. Baciami e basta." Disse jungkook e taehyung lo baciò.

In meno di cinque minuti stavano consumando il loro amore, sotto le lenzuola di jungkook.


«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora