37

2.6K 215 59
                                    

"Stupido stronzo, prima mi stupra e poi dice che non mi ama. Vattene a fanculo kim taehyung." Disse jungkook entrando in casa usando un paio di chiavi che yoongi teneva nascoste dietro a una piantina del giardino.

Jungkook entrò in casa e taehyung decise du spiarlo dalla finestra, il vizio di jungkook di lasciare sempre tutte le tende aperte veniva utile al maggiore.

"E se capisce che lo amo?" Disse tra se e se il minore per poi vedere che il maggiore lo stava spiando dalla finestra.

"Non mi ami eh, piccolo bastardo. Allora non ti amerò neanche io." Disse jungkook per poi prendere la prima cosa che trovò sul tavolo ed uscendo.

Tornò a casa di taehyung facendo finta di nulla, anche se la tristezza lo stava divorando.

Era ricascato.
Si era di nuovo innamorato di taehyung.

"Allora jungkook? Che racconti?" Chiese taehyung sedendosi sul divano.
Jungkook lo guardò, prese i cuscini che erano sulla sedia e li posò sul divano e poi si sedette.

"Nulla...te?" Chiese jungkook con tono aggressivo.
“devi calmarti jungkook” Si disse tra se e se.

"Senti....ho ancora una erezione....puoi aiutarmi?" Chiese taehyung con tono sexy e jungkook lo guardò.

"Amore di mamma, hai un bagno e una mano...credo siano sufficenti per continuare da solo." Disse jungkook per poi accendere la tv.

Taehyung rimase un po’ sconcertato e si alzò dirigendosi al bagno.
"Certo che sei strano... non cambi proprio mai." Disse taehyung per poi entrare nel bagno.

Jungkook rimase a fissare lo schermo del televisore.
"Si può amare una persona del genere?" Disse il minore in un sussurro per poi sbuffare e tirare la testa all’indietro.

Un gemito un po’ più forte degli altri fece abbassare il volume della televisione al minore.
"Aspetta un po’..." disse jungkook mettendo muto.

Taehyung stava gemendo il nome del minore e il minore in sua risposta ansimava lievemente.

Solo al pensiero del maggiore che gemeva il suo nome lo faceva impazzire.

"Ahh~ taehyung....quanto ti amo." Ansimò lievemente il minore ma smise subito quando sentì la porta del bagno chiudersi.

Taehyung scese le scale per poi sedersi accanto a jungkook.
"Oh hyung...ciao." disse jungkook continuando a guardare la tv.

"Jungkook tutto ok?" Chiese taehyung e jungkook annuì.

"Perchè ti vedo un po’ rosso...." Disse taehyung prendendo il meno del minore con due dita e girandolo verso di lui.

Taehyung si avvicinò al viso paonazzo del minore.
Jungkook invece stava guardando negli occhi taehyung.

Taehyung si avvicinò talmente tanto che jungkook poteva sentiee il respiro del minore contro le sue labbra.

"Jungkook...." Disse taehyung con voce roca e bassa.
"S-si?" Chiese il minore con un filo di voce.

"Baciami." Disse taehyung e il cuore di  jungkook iniziò a battere all’impazzata.

Taehyung non ricevette ne una risposta ne un’azione da parte del minore.

"Ti prego jungkook, ho bisogno di te. Baciami jungkook..." Disse taehyung per poi chiudere gli occhi e azzerare la distanza tra di loro.

Taehyung iniziò a muovere dolcemente le labbra sopra quelle di jungkook.

Taehyung si staccò notando che il minore era davvero molto teso e che non aveva ricambiato il bacio.

"Come mai sei così teso? Non hai neanche ricambiato il bacio..." Sussurrò taehyung in modo estremamente eccitante all’orecchio del minore.

Jungkook sospirò dolcemente per poi chiudere gli occhi, taehyung lo notò e sorrise per poi avvicinarsi alle sue labbra e prendere il labbro inferiore tra i denti per poi mordicchiarlo leggermente causando qualche ansimo da jungkook.

"Non riesci a resistermi, vero jungkook?" Chiese taehyung tra un bacio e l’altro.

Jungkook lo guardò e annuì.
Annuì con tutta l’innocenza che aveva.
Jungkook era un ragazzo molto innocente, tranne quando faceva l’amore con taehyung.

Taehyung lo guardò e si riavvicinò all’orecchio del minore iniziando a leccare, mordicchiare e succhiare il lobo.

Jungkook gemette lievemente chiudendo gli occhi.
"Mi ami ancora, vero jungkook? Non hai mai smesso di amarmi, vero piccolo?" Disse taehyung e  jungkook annuì sentendosi gli occhi sempre più umidi.

Stava per scoppiare a piangere.

"Ti prego, smettila." Disse jungkook staccandosi da taehyung strofinandosi gli occhi.

"Smettila di fare finta di amarmi." Disse jungkook e taehyung gli asciugò una lacrima.

"Chi ha mai detto che ho fatto finta?" Chiese taehyung guardandolo negli occhi.

"Prima hai detto che non mi amavi, io...i-io....-" Jungkook scoppiò a piangere e taehyung lo baciò di nuovo.

Le labbra di jungkook era come droga per lui.

"Io ho detto di “no” solo perchè non pensavo che davvero tu mi amassi davvero.....mi spiace." Disse taehyung per poi prendere il viso di jungkook nelle mani e baciarlo.

"Ti amo da morire." Disse taehyung.
"Ma non mi sento pronto per una relazione...mi spiace. Potremmo baciarci, potremmo amarci, potremmo fare l'amore....ma un fidanzamento non ancora...." Disse taehyung e jungkook non sapeva se essere felice o se essere triste.

CAPITOLO LUNGO RISPETTO GLI ALTRI.
QUASI 1000 PAROLE, ESATTAMENTE 852 IN PIÙ RISPETTO AGLI ALTRI.
BUONA LETTURA💙

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora