12

2.8K 223 42
                                    

Jungkook scese le scale velocemente e si sedette subito a tavola.

"uomo.dammi.del.cibo.ho.fame."
Disse Jungkook saltellando sulla seggiola.

Yoongi, con la pentola in mano, rimase a guardarlo aprendo la bocca e rimanendo immobile.

"jungkook, figliolo mio,  ti senti bene?" chiese yoongi posando la pentola sul tavolo e porgendo una porzione di ramen al minore.

"certo hyung!" rispose Jungkook iniziandosi a straffogare di cibo.

"Jungkook, sono preoccupato...  La visita di taehyung ti ha fatto male?" chiese yoongi prendendo in mano le bacchette.

Jungkook alzò le spalle mentre ingoió l'ultimo boccone di ramen.

"Wow,  il tempo di prendere in mano le bacchette e hai già finito... Vuoi altr-"

"NO,  A DOPO HYUNG!" disse Jungkook alzandosi ed interrompendolo.

Il minore  corse subito al piano di sopra e si buttò sul letto prendendo in mano il telefono ed entrando su WhatsApp.

"eccomi." scrisse subito a taehyung, il quale appena lesse il messaggio lo chiamò subito.

"Wow Jungkook, ci hai impiegato esattamente sette minuti..." disse ridacchiando il maggiore.

"lo si, non avevo
molta fame..."

"Ah ok....  Io sta sera
non mangio,  sono già pieno degli stuzzichi che ci ha portato yoon..
Yoonji."

"YOONGI."

Il minore lo corresse calcando il nome.

"Ah, scusa."

"tranquillo.. "
"ti va di fare una
videochiamata?"

"si."

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora