"Grazie di essere venuto jimin." Disse yoongi accompagnando jimin dalla porta.
"In tutti i sensi..." Disse jimin causando una goffa risata da parte del maggiore.
"Vabbè dai, ci sentiamo." Disse jimin per poi salutare yoongi.
"Aspetta!" Disse yoongi fermandolo.
Yoongi avvicinò jimin a lui e lo abbracciò forse a sè.Jimin sorrise.
"Solo un abbraccio?" Chiese jimin per poi posare un leggero bacio sul bordo delle labbra del maggiore.
"Sei sempre lo stesso." Disse yoongi ridendo per poi arrossire abbassando lo sguardo.
Jimin ridacchiò per poi salutare yoongi per tornare a casa.
Nel frattempo scese taehyung di corsa col suo cambio in mano.
"Hell no." Disse yoongi guardando taehyung mezzo nudo e con succhiotti ovunque, pure sulle labbra.
"Figliolo, tu e jungkook avete fatto l'amore?" Chiese yoongi posando una mano sulla spalla di taehyung.
"Si, proprio come te e jimin." Disse taehyung per poi uscire da casa jeon.
Yoongi guardò la porta dove taehyng uscì pochissimo prima.
"Merda."
"Jungkook?" Yoongi richiamò il minore per poi salire in camera di esso.
"Che avete fatto di bello te e taehyung?" Chiese yoongi facendo finta di nulla.
"Uhm...Abbiamo giocato a carte." Disse jungkook sistemandosi sotto le coperte.
Yoongi lo guardò per poi sorridere.
"E a cosa? Scopa immagino..." Disse yoongi ghignando.
Jungkook lo guardò e sorrise.
"Non sono il tipo da “scopa”, abbiamo giocato a scopone." Disse jungkook sorridendo innocuamente mentre rideva dentro di sè per il doppio senso.
Yoongi fece finta di non aver capito e diede la buonanotte a jungkook per poi andarsene a letto pure lui.
E POI SBUCA JIMIN.
TANTAN TANNNNN😂
STAI LEGGENDO
«I liked you, sorry love.» || VKOOK.
Fanfiction(Completa) "Quindi....... ti piaccio? " "forse." 👑vkook👑 💦yaoi.💦 💕SMUT💕 ©ehylouehoiioii TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STORIA PURAMENTE INVENTATA. #13 in vkook [16/06/2018]