Dirty Yoonmin
Taehyung arrivò subito e yoongi li fece salire in camera del minore.
Yoongi si sedette sul divano vicino a jimin e quest'ultimo lo guardò sorridendo.
"Posso darti qualcosa?" Chiese yoongi e jimin sorrise.
"Oltre al pene?" Sussurrò jimin.
"Cosa?"
"Acqua per favore." Disse jimin sorridendo facendo sí che i suoi occhi diventarono fessure.
"Ok, allora anche io acqua." Disse yoongi prendendo due bicchieri e riempendoli di acqua.
Yoongi diede il bicchiere a jimin.
Yoongi si sedette vicino a lui e portò il bicchiere alle labbra, schiudendole per farci entrare un sorso d'acqua."Lo sai che sei diventato un uomo bellissimo?" Disse jimin e yoongi quasi su strozzò.
"Grazie..." Disse yoongi tra un colpo di tosse e l'altro.
Jimin si avvicinò pericolosamente al volto di yoongi e fissò le sue labbra.
Yoongi quasi svenne."I-i ragazzi...." Disse yoongi e jimin rise.
"Se va bene staranno pominciando...." Disse jimin per poi sfiorare le labbra del maggiore.
"Jimin, jungkook non è gay." Disse yoongi spostando jimin da vicino a lui.
Jimin rise.
"Mio caro yoongi, mette like e commenta ogni mia foto e ogni mio video su instagram con "madonna se ti sbatterei al muro."....sicuro sia etero?" Disse jimin e yoongi sbiancò.
"Dipende che foto e che video...." Disse yoongi e jimin sorrise.
"Fammi vedere e ti dico quello che ne penso io...." Disse yoongi e jimin sorrise.
"Vuoi vedere o vuoi toccare?" Chiese jimin malizioso e yoongi ricambiò lo sguardo malizioso.
"Credo che prima io debba sapere cosa..." Disse yoongi fissando le labbra di jimin.
Jimin si avvicinò a yoongi e quest'ultimo non distoglieva lo sguardo dalle labbra del minore.
Jimin si avvicinò ancora e prese tra i denti il labbro inferiore del maggiore facendolo gemere.
Jimin si staccò da yoongi vedendo il suo sguardo: abbastanza confuso e voglioso, voglioso di jimin.
Yoongi prese il collo di jimin e fece attaccare le loro labbra in un bacio abbastanza bagnato e rude.
Jimin prese le mani di yoongi e, mentre le loro lingue erano impegnate a sfiorarsi, le portò sul suo sedere.Il maggiore sorrise durante il bacio iniziando a massaggiare le natiche del minore che, a volte, si faceva sfuggire dei gemiti troppo eccitanti.
Si staccarono per mancanza d'ossigeno e si guardarono negli occhi.
Jimin guardò yoongi negli occhi per poi passare alle labbra gonfie e rosse a causa del bacio.Yoongi sorrire maliziosamente e prese le manine paffute ma esperte del minore e le portò sulla cintura dei suoi pantaloni.
Coff coff..
Ripeto: volevate jimin? Eccolo.Tralasciando il fatto che poco tempo fa è uscita "Euphoria" di jungkook ed è tipo dkankNaoa.
Ecco, quando c'è la parte del "you are the cause of my euphoria" non potete dirmi che non pensate ad una persona in particolare, tralasciando la stupenda voce del nostro maknae.Tutti abbiamo una persona che è la causa dei nostri sorrisi e della nostra felicitá, ammettetelo...susu.
La mia persona, la causa della mia euforia è amyhoodd.
Ti amo di bene amy❤
È un anno e poco più che ci conosciamo e devo dire che sei davvero una persona speciale.
Ti voglio tanto tanto tanto bene.
STAI LEGGENDO
«I liked you, sorry love.» || VKOOK.
Fanfiction(Completa) "Quindi....... ti piaccio? " "forse." 👑vkook👑 💦yaoi.💦 💕SMUT💕 ©ehylouehoiioii TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STORIA PURAMENTE INVENTATA. #13 in vkook [16/06/2018]