Semi-smut
"hyung ma io-"
"no, spogliati Jeon Jungkook."
"ma io ho già un pigiama!" disse Jungkook incrociando le braccia al petto.
"si, lo so. Ma io voglio vederti con il mio pigiama." disse taehyung.
Jungkook si arrese e si tolse la maglietta del suo pigiama lasciandola sul letto di taehyung.
Jungkook prese i lembi del pigiama del maggiore ma taehyung gli bloccò i polsi.
"cosa c'é ora?!" sbottò arrabbiato il minore.
Taehyung avvicinò i loro visi il più possibile finché i loro nasi non si scontrano e jungkook chiuse gli occhi.
"ti aspetti un bacio vero?" chiese taehyung facendo sfiorare le loro labbra ma senza toccarle.
Jungkook rimase immobile con gli occhi chiusi.
"se vuoi farlo puoi farlo." disse in un sussurro e taehyung sorrise sulle sue labbra.
Jungkook si avvicinò ancora di più ma taehyung si staccò andando dall'altra parte della stanza, lasciando jungkook lì immobile ancora con gli occhi chiusi.
Taehyung si sedette sul letto e osservò jungkook.
"vieni." disse taehyung e Jungkook aprì gli occhi guardandolo.Jungkook si avvicinò al maggiore è lo guardò,era ancora senza maglia.
Taehyung lo prese per un polso e lo strattonò su di lui.
"taehyung che cazzo fai?!" urlò Jungkook cercando di togliersi da taehyung.
"shhhhh" gli disse taehyung posando un dito sulle labbra morbide del minore.
Jungkook lo guardò e sentì il suo cuore battere all'impazzata.
Taehyung prese le spalle di jungkook e lo fece sdraiare dolcemente sul letto.
I loro occhi erano intrecciati gli uni negli altri, i loro sguardi bruciavano.
"T-taehyung" disse solamente Jungkook e taehyung si mise a cavalcioni sul minore.
"ora cerca solo di non essere un disastro di gemiti." disse taehyung con un ghigno per poi abbassarsi sul collo del minore iniziandolo a baciare dolcemente.
"v-vuoi sc-scopare?" chiese preoccupato Jungkook.
"shhh" disse taehyung sulla sua pelle per poi iniziare a mordicchiare il suo collo.
"a-ahh taehyung...." disse il minore gemendo e alzando i fianchi contro quelli del maggiore.
"Jungkook stai fermo e finiremo davvero per scopare." disse taehyung ansimando.
Jungkook tirò indietro la testa dando più spazio a taehyung.
Taehyung prese un pezzo di pelle e iniziò a succhiarlo avidamente formando un succhiotto violaceo."a-ahhhh tae-taehyung" gemette il minore infilando le dita in mezzo ai capelli di taehyung e tirando qualche ciocca facendo sussultare il maggiore.
Taehyung si alzò di punto in bianco e guardó Jungkook.
Aveva gli occhi chiusi, le labbra rosse e gonfie e il viso contorto.Ma il particolare che notò quasi subito taehyung fu l'enorme erezione di jungkook.
"perché ti sei fermato?" chiese Jungkook disperato.
"mi stai dicendo che vuoi scopare?" chiese taehyung malizioso.
"N-NO!" quasi urlò Jungkook.
"ok, allora cambiati e raggiungimi in salotto." disse taehyung per poi uscire dalla stanza.
Vi amo.
STAI LEGGENDO
«I liked you, sorry love.» || VKOOK.
Fanfiction(Completa) "Quindi....... ti piaccio? " "forse." 👑vkook👑 💦yaoi.💦 💕SMUT💕 ©ehylouehoiioii TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STORIA PURAMENTE INVENTATA. #13 in vkook [16/06/2018]