10

2.9K 232 72
                                    

Narratore esterno :

Yoongi e sonho rimasero a guardarlo ,mentre taehyung alzò un sopracciglio e poi sorrise.

"esatto." disse taehyung, la sua voce era profonda.
"su, entrate.." disse yoongi facendoli accomodare.

"dai ragazzi, voi andate di sopra e divertitevi....  Non menatevi." disse lo hyung.

"CHIARO JEON JUNGKOOK?!" aggiunse poi.
I ragazzi salirono le scale ed arrivarono al piano superiore.

Jungkook aprì la porta e fece entrare taehyung.

"che vuoi fare?" chiese il minore sedendosi sul suo letto.
Taehyung lo prese di peso e lo sbatté sulla porta.

Il minore rimase immobile e taehyung lo vide.

"che cazzo stai facendo?!" chiese il minore con tono arrabbiato cercando di liberarsi ma taehyung gli aveva preso i polsi e glieli aveva messi dietro alla testa.

"uhm...  Vorrei tanto scoparti,  hai un culo da dio." disse il maggiore e jungkook si pietrificó.

"HAHAH TU SEI FUORI." disse il minore facendo una risata nervosa.

"mollami subito." aggiunse.

"ti mollo se mi darai il tuo numero, ti avevo mandato un SMS ma hai cambiato numero...giusto?" disse il maggiore con un sorrisetto malizioso e il minore annuì.

"uuuh okay....te lo darò.." disse sbuffando il minore.
"cosa? Il culo o il numero?" chiese il maggiore per poi ridere.

"il numero coglione." disse Jungkook per poi prendergli il telefono dalla tasca e scrivere il proprio numero.

"ecco, ora hai il mio numero.." disse sbuffando il minore.

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora