22

2.6K 231 30
                                    

Taehyung si svegliò e aveva il minore che dormiva sul suo petto mentre aveva le braccia e le gambe intorno ai fianchi del maggiore.

"jungkook scollati. Ho caldo." disse taehyung con la voce impastata nel sonno.

Jungkook negò con la testa e strinse ancora di più la presa.

"allora mi spoglio." disse taehyung e Jungkook alzò le spalle.

Taehyung si slacció i jeans e li tolse.
Jungkook si svegliò del tutto e si stiracchiò staccandosi da taehyung.

"grazie dio. Ora respiro.." disse taehyung ridendo.

"spiritoso..." disse Jungkook facendo una smorfia ed alzandosi dal letto.

Taehyung si sedette sul letto e guardò il minore.
"ragazzino,  dammi un paio di pantaloncini del pigiama." disse taehyung e Jungkook sbuffò rovistando nell'armadio e tirando fuori un paio di pantaloncini.

"belli!" disse taehyung e se li infilò subito.

Nel frattempo yoongi salì sentendo taehyung e Jungkook parlare e ridere.

"taehyung, tua sorella é andata a casa mentre dormivi.." disse yoongi guardando taehyung.

"ma se vuoi puoi restare a cenare o a dormire." disse yoongi sorridendo e Jungkook sbiancò.

"COOOSA? LUI A DORMIRE QUI? ABBIAMO SOLO UN LETTO YOONGI!" disse Jungkook è taehyung scoppiò a ridere.

"facciamo domani...." disse taehyung per poi prepararsi per tornare a casa.

(...)

Appena il maggiore tornò a casa chiamò subito il minore.

"babyboy!"
"mi manchi"

"ma se sei andato
via adesso...."
"e non chiamarmi babyboy"

"jungkook...."

"si?"

"giochiamo ad uno di quei
giochi che ci sono su Instagram.."

Disse e taehyung entrò su Instagram trovando la sua foto dove dormiva scattata dal minore.

"JEON JUNGKOOK!"

"Ti voglio bene..."

"giochiamo dai...."
"allora,  io devo dirti un
nome e tu devi rispondere
a queste domande su quella persona."

"ok.."

"jimin..."

"ti piace?"

"no"

"Lo vuoi baciare?"

"no ew"

"Scopare?"

"no"

"Abbracciare?"

"si"

"Ti piace?"

"no"

"Ti é mai piaciuto?"

"no"

"Hai mai fatto fantasie
erotiche su di lui?"

"no ahahah"

"tocca a te."

"seulgi"

"scherzi? É una
ragazzina viziata."

"le risposte sono tutte negative."

"ok... Tocca a te"

"il nome é: taehyung"

Il minore sbiancò e chiuse subito la chiamata ma taehyung lo richiamò subito ma facendo una videochiamata.

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora