32

2.9K 235 98
                                    

"n-no...." disse jungkook balbettando e nascondendosi il viso dietro le mani.

"su piccolo! Giuro che non ti stupreró! AHAHAHAH dormiremo solo..." disse taehyung ridendo.

Jungkook tolse le mani dal suo viso e guardó attentamente il maggiore.

"anche perché hai detto TU che sei ETERO." disse jungkook ghignando per poi infilarsi sotto le coperte insieme a taehyung ma mantenendo le distanze.

"vieni più vicino! Non ti mangio mica." disse taehyung prendendo i fianchi del minore e avvicinandolo a lui.

"hyung..." gemette jungkook quando il suo sedere aderì perfettamente al pacco del maggiore.

"jungkook...... Etero o non etero, se tu gemi io vengo." disse taehyung in un sussurro.

"provaci..." disse jungkook per poi allontanarsi dal maggiore, dandogli sempre le spalle.

"eddai su!" disse taehyung sedendosi sul materasso e togliendosi le coperte di dosso.

Jungkook si giró verso il maggiore e rise.

"cosa c'é?!" disse jungkook ridendo.

"lurido bastardo...." disse taehyung a denti stretti.

"bla bla bla." disse jungkook come i bambini piccoli e taehyung lo guardó malissimo.

"vuoi la guerra?" chiese taehyung avvicinandosi al minore.

"cosa?" chiese il minore.

Taehyung prese un cuscino e lo sbatté in faccia al minore facendolo gemere dal dolore.

"il mio naso!" disse jungkook massaggiandosi il naso.

"la mia povera faccia!" disse jungkook nascondendosi la faccia.

"sai cosa ti sbatto ora sulla faccia?" chiese taehyung ghignando.

"no, cosa?" chiese jungkook sapendo benissimo a cosa si riferiva il maggiore.

"vuoi provare?" chiese taehyung indicandosi il pacco e jungkook lo guardó maliziosamente.

"vorrei tantissimo taehyung...." disse jungkook avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

Jungkook lo guardó per poi avvicinarsi al suo orecchio e mordicchiare il lobo facendo sussultare taehyung.

"peró peccato che tu sei etero....." disse jungkook soddisfatto e staccandosi dal maggiore tornando a letto.

"tu!" disse taehyung indicandolo.

"si, jeon jungkook...piacere...." disse jungkook per poi dargli di nuovo le spalle.

Taehyung salì sopra il minore che si era girato a pancia in giù e inizió a sbattere violentemente il suo bacino contro le natiche del minore, il quale rimase scioccato.

"taehyung!" urló arrabbiato jungkook cercando di spingerlo via ma fu inutile visto che taehyung prese i polsi del minore e li tenne fermi dietro la schiena di essi.

Il letto inizió a cigolare e jungkook aveva chiuso gli occhi.

Non stavano scopando, erano vestiti e jungkook stava anche cercando di dormire.

"fanculo te e la eterosessualità." disse taehyung continuando quei movimenti.

"taehyung, stai simulando una scena di sesso....per favore basta....sto cercando di dormire!" lo pregó jungkook ma fu inutile visto che taehyung lo faceva sempre più forte.

"tae....stai spingendo troppo...mi fai male...sei troppo violento!" disse jungkook ma taehyung non lo ascoltó.

"e pensa che sto solo simulando......pensa con il mio cannone dentro il suo stretto,penso, culo." disse taehyung a denti stretti e jungkook affondó la faccia nel cuscino.

A causa dello sfregamento tra il membro del minore e il materasso jungkook venne.

"t-t-t-tae~" gemette il minore rilasciando uno dei suoi più forti orgasmi.

E dopo poco fu così anche per il maggiore, solo che la sua voce era molto più bassa.

Già per jungkook era eccitante la voce normale di taehyung....figuriamoci mentre era ancora più bassa, roca e soprattutto stava gemendo il nome del minore.

Taehyung scese da sopra jungkook e si accasció sul materasso.

Jungkook lo guardó attentamente, studiando ogni parte del suo corpo, purtroppo per lui, vestito.

Il petto del maggiore andava su e giù, il respiro irregolare, la stanchezza prese il controllo di taehyung, ansimava ancora con il fiatone, le labbra gonfie e rosse, gli occhi chiusi, e la testa tirata indietro di poco.

Un canone troppo eccitante per il minore.

"un secondo round?" pensó il minore ghignando per poi posarsi a cavalcioni sul corpo esausto del maggiore.

A quel contatto taehyung aprì gli occhi guardando il minore.

Taehyung prese i fianchi del minore e ghignó.

«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora