I ragazzi furono interrotti dal telefono di taehyung.
«Yoongi!» disse taehyung rispondendo al telefono.
«State bene? Tutto ok? Vi siete già ammazzati a vicenda?» chiese yoongi ridendo e taehyung fece lo stesso.
«Non credo che ammazzati sia proprio il termine giusto, ma.....» Disse taehyung strofinandosi una mano dietro il capo.
«Ma.....?» Chiese yoongi ridendo.
«Ma quasi, eravamo sul farlo...» Disse taehyung ridendo.Appena jungkook sentì il nome di yoongi e la conversazione, sorrise maliziosamente avvicinandosi al maggiore.
Jungkook si inginocchiò davanti a taehyung e il maggiore lo guardó stranito mentre continuava a parlare al telefono con yoongi.
Jungkook aveva tirato giù i boxer al maggiore e aveva iniziato a massaggiare la sua erezione.
«I-io...ehm.... Non so dove sia ora jungk-ook.....credo al bagn-o.» disse taehyung trattenendosi dal non gemere.
Jungkook nel frattempo aveva preso in bocca la punta di taehyung iniziandola a succhiare avidamente.
Taehyung diventó tutto rosso e emise colpi di tosse fin troppo finti.
«Taehyung tutto ok?» chiese yoongi.
«Chi? Io? Sisi..... Porca puttan-» taehyung venne interrotto da yoongi.
«Ti sento una voce strana....» disse yoongi.
«É che mi sono bruciato col pentolino mentre stavo scaldando il latte.» disse taehyung velocemente.
«A-AH CHE MALE....» gemette taehyung.
«taehyung, diciamocelo da uomini.....» disse yoongi e taehyung sbiascicó un "si?".
«Ti piace jungkook?» chiese yoongi e per poco taehyung non si strozzó con la sua stessa saliva.
«N-NOOOO-OH. TI PA-AHHH-RE?» urló taehyung gemendo e yoongi ride.
«figliolo, sembra che tu ti stia segando.... Per favore mettiti la parte bruciata col pentolino sotto l'acqua fredda...» disse yoongi e taehyung cercó di trattenere i gemiti.
«ok....ti lascio...» disse taehyung a denti stretti, non riusciva più a trattenersi mentre jungkook aveva tutta la sua erezione in bocca.
«ok-» yoongi fu bloccato da taehyung che gli aveva riattaccato il telefono in faccia.
Appena taehyung chiuse la chiamata jungkook si alzó.
«LURIDA PUTTANA, ORA CONTINUI E MI FAI VENIRE.» urló arrabbiato taehyung.
«COME HAI POTUTO?! ERO AL TELEFONO CON YOONGI.....YOON-GI! CAPISCI?» chiese taehyung arrabbiato.
jungkook sorrise e si sdraió sul divano.
«ANCHE PERCHÉ YOONGI MI HA CHIESTO SE TI AMO.....» disse taehyung e jungkook si alzó subito.
«E tu cosa hai risposto?» chiese jungkook curioso.
«Di no.... Mi sembra ovvio.» disse taehyung ridendo.
Il sorriso di jungkook svanì.
«oh, capisco..... Devo andare a prendere una cosa in casa mia.....» disse jungkook trattenendo le lacrime e dirigendosi verso la porta.
«aspetta jungkook, siamo in mutande!» urló taehyung e jungkook se ne fregó altamente uscendo di casa.
STAI LEGGENDO
«I liked you, sorry love.» || VKOOK.
Fanfiction(Completa) "Quindi....... ti piaccio? " "forse." 👑vkook👑 💦yaoi.💦 💕SMUT💕 ©ehylouehoiioii TUTTI I DIRITTI RISERVATI. STORIA PURAMENTE INVENTATA. #13 in vkook [16/06/2018]