33

2.6K 202 25
                                    

«Mi sa che ho fatto godere tanto la mia principessa e che ora lei vuole un secondo round, vero?» Chiede ghignando il maggiore e jungkook arrossì.

Jungkook guardó taehyung e gonfiando le guance annuì.

Taehyung strinse la presa sui fianchi del minore facendolo gemere dal dolore.

«Ah tae!» gemette il minore tirando la testa all'indietro.

«Spogliati.» disse taehyung con voce roca e sexy.

Jungkook guardó taehyung negli occhi e inizió ad alzarsi la maglietta lentamente.

«Muoviti o ti giuro e ti trapasso il culo.» disse il maggiore e jungkook la tolse velocemente accompagnato dai pantaloni del pigiama.

«Brava principessa.» disse il maggiore facendo stendere jungkook sotto di lui.

Taehyung si mise a cavalcioni su di lui e inizió a spogliarsi velocemente.

Una volta rimasto in boxer si abbassò sul minore e inizió a lasciare baci sul collo su di essi, accompagnato da qualche morso.

«Ti prego taehyung, fottimi.» Disse jungkook spingendo il maggiore via e togliendosi i boxer.

Taehyung rimase a guardarlo con un ghigno sul volto mentre inizió a toccarsi da sopra i boxer.

Jungkook per quanto potesse essere eccitato era anche davvero tanto stanco, infatti non sapeva più quello che stava dicendo...tipico di jungkook.

(quando jungkook ha davvero tanto sonno non sa più quello che dice, come se fosse ubriaco.)

«TAEEEEEE.» disse con tono arrabbiato il minore.

Jungkook si mise a quattro zampe sul letto e taehyung si avvicinó a lui.

«É la tua prima volta? Vuoi che ti preparo?» chiese taehyung mentre gli strinse la natica destra.

«Si, sono vergine. Ti prego facciamo veloce.» supplicó il minore strusciando le natiche contro l'erezione del maggiore.

Senza dire niente il maggiore infiló un dito nell'entrata del minore facendolo urlare.

«Ce l'hai troppo grosso taehyung!» urló jungkook contorcendosi dal dolore.

«In realtà é solo il mio dito....» disse taehyung iniziando a sforbiciare dentro la sua apertura.










Giuro che ve li faccio scopare eh.



«I liked you, sorry love.» || VKOOK. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora