1

2.8K 32 1
                                    

La sveglia suona.
Mi alzo di mala voglia e spengo quel BIIP insistente.
Prendo dei jeans neri, una maglia larga con scritto FUCK e le mie adorate superstar.
Corro in bagno, mi lavo la faccia , lavo i denti, mi vesto e mi trucco con eyeliner e mascara nero, guardo l' ora : 7:45.
Ho 5 fottutissimi minuti per prendere lo zaino e arrivare alla fermata del bus.
Bello.
Esco dal bagno e mi scontro con mia madre la saluto, torno in camera e prendo il mio bellissimo zaino nero.
Esco di casa correndo riuscendo ad arrivare in tempo alla fermata.
Salgo sull' autobus e metto le cuffie e metto al massimo SHUT UP DANCE.
Oh ! Che scema ! Mi chiamo Jasmine, ho 16 anni e faccio il 3 dell artistico.
Un vero inferno.
La mia famiglia invece...... bhe, non siamo messi tanto bene con i soldi al momento​, anzi non lo siamo mai stati.
Mia mamma è bella, dolce e molto gentile.
Mio padre anche solo che sta sempre fuori per lavoro, solo per poterci comprare i vestiti, pagare l' affitto e portarci il cibo a casa.
Sono figlia unica Evvai.
Ma la bella notizia è che mio padre torna dopo una settimana fuori città e sono felice di abbracciarlo di nuovo. Arrivata a scuola entro in classe già suonata la campanella . Saluto la mia migliore amica e fortunatamente la prof non è ancora arrivata.
Finite le 5 ore infernali salgo sul bus pronta per tornare a casa , metto le cuffie e alzo a tutto volume New York.
Torno a casa ed apro la porta con le mie chiavi e trovo i miei genitori seduti a tavola: mia mamma piange e mio padre con gli occhi lucidi e lo sguardo serio.
Oh no.

Ciao ragazzi, questo è un libro che stiamo scrivendo ElisaZanotti8 ed io. Spero vi piaccia. Ciao ragazzi

Sei la mia schiavaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora