Ero felicissima e piansi. Tra i singhiozzi dissi solo una cosa.
J: sì Benjamin. Voglio sposarti amore mio.
Benji mi mise l'anello e si alzò in piedi.
Le persone agli altri tavoli ci guardavano commosse e applaudivano.
Era un sogno.
Mi baciò appassionatamente sulle labbra ed io ero felicissima. Lo amo.
Il resto della cena passò tranquillamente. Mangiammo, pagammo il conto e andammo a casa, mano nella mano.
Appena entrammo dentro casa Alessandra e Francesco ci guardarono. Benji ed io eravamo visibilmente emozionati.
A: qualcuno è emozionato.
J: già.
A: possiamo sapere?
B: ci sposiamo.
Alessandra abbracciò tutti e due e Francesco diede il cinque a Ben e lo abbracciò.
Francesco: hai scelto proprio una bella ragazza amico.
B: ne sono felicissimo. Non vedo l'ora di sposarla.
J: ti amo Ben.
Lo abbracciai.
J: ora vado a dormire amore.
B: fra un po'vengo anch'io amore.
Salii di sopra e mi preparai per dormire.
Mi guardai per un attimo allo specchio e notai una bella pancia. La piccola si stava dando da fare.
Mi misi a letto dopo qualche minuto e mi addormentai sentendo qualcuno abbracciarmi. Sapevo già che era Benjamin.
La mattina dopo svegliai tutti con una bella colazione e dopo Benji ed io andammo a trovare un ristorante per la festa del matrimonio, che sarebbe stata presto.
La chiesa in cui ci saremmo sposati non era troppo grande, ma il prete era simpatico. Per il ristorante, trovammo una bella location che dava sul mare e non costava troppo.
Dopo esserci sposati saremmo andati in questo luogo a mangiare e fare le foto.
La location era a soli dieci minuti da casa nostra e ci sarebbero state almeno mille persone, tra cui Federico, Alessandra, Francesco, gli amici di Benji e Fede e le nostre famiglie.
Dopo aver organizzato tutto, tornammo a casa e parlammo del matrimonio ad Alessandra e Francesco.
Chiamammo tutte le persone che conoscevamo, inclusi anche alcuni cantanti amici di Ben. Accettarono tutti. Il matrimonio ci sarebbe stato la prossima settimana, quindi ci dovevamo sbrigare.
Mangiammo e andammo a vedere gli abiti per il matrimonio.
Per me trovai un abito bianco lungo con lo scollo a cuore e tutto brillante. Benji trovò uno smoking nero e una cravatta bianca. Per Alessandra e Francesco trovammo due bellissimi vestiti di colore blu.
Tornammo a casa solo la sera.
Arrivati a casa, mangiammo e andammo tutti e quattro insieme a dormire.Ecco un altro capitolo. Che bellooo😍😍. Jasmine ha accettato di sposare Benjamin. È così fortunata. Ben la tratterà benissimo😍😍.
Al Prossimo capitolooo😍💛💙
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.