Dopo aver ballato, abbiamo dato le bomboniere agli invitati e loro, per ringraziarci, hanno contribuito a pagare il ristorante.
la sera tardi il matrimonio finì e noi due, finalmente sposi, tornammo a casa, con Alessandra e Francesco e ci mettemmo a letto,, senza neanche mangiare.
Già sapevo che la prossima settimana, avrei avuto una figlia che chiameremo Ginevra.
Mi svegliai con mio marito accanto che dormiva come un angioletto.
Andai a fare la doccia e mi vestii per poi pulire casa e preparare la colazione per tutti.
L'odore della colazione arrivò fino alla nostra stanza e infatti tutti erano già in piedi ad aspettare questa prelibatezza.
A colazione pronta mangiammo ed io e Benji andammo a fare un giro. Dovevamo assolutamente trovare una casa nuova in cui vivere da soli. Continuavamo a discutere per quello, perché non volevamo lasciare Alessandra e Francesco a pagare i debiti dell'appartamento.
B: non possiamo lasciarli soli la dentro.
J: che ne pensi di farli trasferire in una casa vicina alla nostra?
B: potrebbe essere un'idea ottima amore. Brava la mia mogliettina.
J: ti amo maritino mio.
Scoppiammo a ridere per quello che stavamo dicendo e continuando a vedere le case. Di queste la maggior parte erano villette con piscina, alcune anche a poco prezzo. Optammo per una di quelle villette, che costava poco e accanto ad essa vi era anche un'altra casa, in cui sarebbero stati Alessandra e Francesco. Comprammo le due case e tornammo a casa a fare i bagagli e ad avvisare i nostri coinquilini. Chissà come reagiranno?Eccoloooo. Vi piace?😍😍. Il libro è vicino alla fine. Presto Jasmine avrà sua figlia e diventera madre. Che bello😍😍😍. Sono bellissimiii😍😍😍.
Beh, al prossimo capitolo bimbiii❤❤
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.