Appena scesa dalle scale, trovai sul tavolo della sala da pranzo una valanga di cibo. C'erano crepes, cornetti con la nutella, latte e cereali e fette biscottate con la nutella e la marmellata.
F: ti piace questo cibo?
J: sì. È il paradiso.
Guardai Fede a bocca aperta e lui mi sorrise. Ci sedemmo a tavola e mangiammo la roba preparata da Fede. Era buonissima.
F: si vede che ti piace.
J: sì, tantissimo.
Sorridevo come una bambina piccola
Dopo colazione andai a lavarmi i denti, seguita da Fede, ed uscimmo di casa.
J: Fede, dove andiamo?
F: lo vedrai bimba.
Mi portò in un posto a me sconosciuto. Arrivati, trovai un ragazzo.
F: ciao Ben.
B: ciao zio. Chi è sta ragazza?
F: Jasmine.
Benji mi strinse la mano e ci sedemmo al tavolo.
Parlammo un Po', finché non ci portarono i menù e decidemmo cosa ordinare. Fede prese un'insalata di pomodori, Ben una pizza con wurstel e patatine ed io un piatto di patatine fritte.
Dopo mangiato pagammo e uscimmo dal ristorante con Benji.
F: vado in bagno.
Fede andò in bagno ed io e Ben parlammo un po'.
B: sai Jasmine. Sei davvero simpatica. Mi piaci.
J: Ben, anche tu mi piaci tanto. Sei molto simpatico. Spero di rivederti presto.
B: ti do il mio numero così ci scriviamo.
J: ed io ti do il mio.
Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo aspettato Fede, per poi andare a fare un giro.
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.