Arrivata casa, sul divano trovai Benji e Fede che litigavano.
J: ragaa. Perché litigate?
B: Fede vuole che torni a casa con lui.
J: Fede, te lo scordi.
B: ecco. Lei è la mia futura sposa.
Fede prese Ben per il colletto della maglia e lo fece alzare.
J: no Federico, fermoo.
F: non mi avete invitato?
Sbattè Benji contro il muro e strinse la presa al colletto.
J: nooo. Fede, ti prego lascialo.
F: nooo.
B: aiutami.
Andai in cameretta a prendere il telefono e chiamai la polizia, che arrivò dopo qualche minuto.
Scesa in cucina, Benji stava per svenire e Fede lo teneva per il colletto.
La polizia assisteva a tutta la scena. Due poliziotti presero le braccia di Fede e gli misero le manette.
F: ma cosa? Jasmine, hai chiamato la polizia?
J: si Fede. Sei pazzo.
F: ti odio. Appena uscirò di prigione ti farò qualcosa di così brutto che non lo dimenticherai facilmente.
I poliziotti portarono via Fede.
Andai da Benji.
J: amore stai bene?
B: sì amore. Aiutami ti prego.
Lo presi per un braccio e con la mano libera presi il telefono e chiamai Alessandra e Francesco, dicendogli di venire subito.
Loro in dieci minuti arrivarono a casa e mi aiutarono a curare Benji.
A: cosa gli è successo?
J: Fede l'ha picchiato.
A: che stronzo.
J: amore come stai?
Benji non rispose.
J: oddio, è svenuto.
Iniziai a piangere.
A: non piangere Jasmine. Chiamo l'ambulanza e lo portiamo in ospedale.
Dopo mezz'ora circa ero sull'ambulanza, vicino al letto di Benji, che giaceva sul letto senza vita.
Alessandra e Francesco ci avrebbero raggiunti in macchina.
J: ti prego amore. Svegliati.
Piangevo sul corpo di Ben.
Come poteva Fede fare qualcosa del genere?
Arrivammo in ospedale e portarono Benji dentro per controllarlo.
Noi rimanemmo in sala d'attesa.
Dopo tre ore, ancora non succedeva nulla. Ben, era morto? Il mio futuro marito mi stava lasciando? Tante le domande nella mia testa. Speravo di vederlo di nuovo sveglio e sorridente.Ecco un altro capitolo. Oddio, è così triste😭😭. Piangoooo. È così triste. Chissà se Ben è vivo😭😭.
Fede nella realtà però è buono, sorratemi per averlo reso cattivo nella storia. Sarebbe troppo strano se Fede e Benji si picchiassero nella realtà. Sono migliori amici e si vogliono tanto bene. Non penso che a noi piacerebbe.
Beh, al prossimo capitolo. Speriamo che Benji si risvegli😭😭. Buonanotte bimbiii💛❤
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.