Quando ci staccammo dal bacio Alessandra e Francesco ci guardavano con gli occhi a cuore.
A: ma quanto siete belli?
Francesco: non vediamo l'ora che vi sposate.
J: sono tanto nervosa. Dai. Dobbiamo fare le prove per il matrimonio.
Prendemmo di nuovo i vestiti (anche se dovevano stare nell'armadio), ci vestimmo e andammo in chiesa.
Salutammo il prete e iniziammo con le prove.
Dopo diversi errori e correzioni, finimmo le prove. Uscimmo dalla chiesa di sera. Salutammo il prete e andammo a casa.
Alessandra ed io preparammo la cena, mentre Benji e Francesco apparecchiarono la tavola.
Mangiammo e ci togliemmo i vestiti del matrimonio, assicurandoci che non fossero sporchi e rimettendoli nell'armadio.
Benji ed io mettemmo i pigiami e andammo di sotto e aiutammo gli altri due piccioncini a sparecchiare e lavare i piatti.
J: Ale, io e Ben ora andiamo a dormire. Voi che fate?
A: forse guardiamo un film e poi veniamo a dormire.
J: ok. Divertitevi.
B: buonanottee ragazzi.
A: buonanotte a tutti e due.
Francesco: notte ragazzi.
Benji ed io salimmo di sopra e ci mettemmo nel nostro letto. Mi addormentai quasi subito. Ben aveva lo sguardo puntato su di me e lo sentivo. Aprii gli occhi.
J: amore, perché mi guardi?
B: perché sei bellissima amore.
J: aw, ti amo.
B: ti amo. Non vedo l'ora che diventi mia moglie. Comunque, chi è la damigella al matrimonio?
J: la mia cuginetta Jessica.
B: non vedo l'ora di vederla. Quanti anni ha?
J: 7 anni e mezzo.
B: aw.
Lo vidi chiudere gli occhi e feci lo stesso. Mi addormentai e caddi in un sonno profondo.Ecco il capitolo. Manca poco al matrimonio😍😍. Yeee. Sarà bellissimo.
Non vedo l'ora.
Beh, alla prossima bimbiii❤💛😍. Buona serata.
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.