La mattina dopo trovai Benji abbracciato a me e Alessandra nell'altro letto.
Non volevo svegliarlo. Provai ad alzarmi senza far svegliare anche lui. Ci riuscii e andai in cucina a preparare la colazione per noi tre. Feci il caffè e un po' di croissant.
Li misi su un vassoio e li portai di sopra facendo attenzione a non farli cadere.
Appena entrai nella stanza vidi Benji muoversi. Mi avvicinai a lui e lo toccai. Ben aprì gli occhi e mi guardava, guardando il vassoio che avevo in mano.
B: ma buongiorno amore. Hai preparato la colazione a quanto vedo.
J: sì, anche per Alessandra. Dobbiamo mangiare insieme amore.
A: qualcuno ha detto il mio nome?
J: sì. E quel qualcuno ha preparato la colazione.
A: adorooo.
Si avvicinò. Benji si alzò a sedere e noi due ci sedemmo vicino a lui. Facemmo colazione e uno alla volta, andammo a fare la doccia.
Dopo Alessandra ed io ci truccammo. Mentre Benji si vestiva.
Dopo di che andammo da Ben e insieme uscimmo di casa per fare un giro per Milano.
Andammo a visitare il Duomo.
A: raga, posso chiamare Federico?
B: no. Dopo quello che ti ha fatto.
J: ora si starà facendo chissà quante ragazze.
A: hai ragione.
J: se vuoi possiamo aiutarti a trovare un ragazzo Ale.
A: magari. Non vorrei essere il terzo incomodo per voi.
B: beh, ho molti amici che potrei chiamare con cui puoi uscire Ale.
A: ottima idea.
J: bravo Ben. Non per niente sei l'amore della mia vita.
B: ok. Datemi dieci minuti che chiamo i miei amici e gli chiedo di venire al McDonald.
J: ok amore.
A: ok Ben. Grazie.
Benji andò a pochi centimetri di distanza da noi a chiamare i suoi amici e dopo dieci minuti esatti tornò da noi.
B: arrivano tra pochi minuti. Andiamo al Mc.
Ci incamminammo verso il Mc e vedemmo gli amici di Ben a un tavolo.
B: ciao raga. Vi presento Jasmine, la mia ragazza e Alessandra, la sua Best.
Si avvicinò un ragazzo castano con gli occhi chiarissimi.
X: ciao ragazze. Mi chiamo Francesco Landi. Ma voi potete chiamarmi Fra.
A: piacere Francesco.
J: ciao Fra.
Alessandra lo guardava sognante.
A: sei molto carino lo sai?
Francesco: anche tu. Ti va di uscire?
A: sì. Andiamo?
Francesco: ovvio.
I due se ne andarono e noi andammo dagli altri ragazzi.Ecco un altro capitolo. Devo andare ora alla prossima.
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.