Arrivò il giorno prima del matrimonio e Benji non dava segni di vita ancora.
Io ero rimasta li a piangere una settimana. Alessandra e Francesco erano con me e mi consolavano invano.
J: Ben, ti prego svegliati. Non farmi stare male.
Mi appoggiai al suo corpo, chiudendo gli occhi sul suo corpo. Mi addormentai. Sognai un vuoto tutto nero e io senza Ben e senza il suo amore. La morte lo stava portando via.
Riaprii gli occhi e trovai un dottore a guardarmi e i miei amici non li vidi più.
J: cosa è successo?
D (dottore): Ben svegliata signorina. La vorrei avvisare che il cuore del suo ragazzo sta tornando a battere miracolosamente. Si sveglierà presto.
Ero felicissima per quello che disse il dottore e stavo piangendo dalla gioia.
D: felice matrimonio signorina.
J: grazie dottore.
Detto questo se ne andò.
Io mi riavvicinai al corpo del mio futuro marito e avvicinai la mano al suo petto. Sentii il suo cuore battere. Stava tornando da me.
J: amore mio sono con te. Svegliati e torna da me.
Sentii qualcosa muoversi in me. Il mio cuore batteva forte e per un secondo vidi un'ombra nella stanza.
Pensai di stare impazzendo. Mi misi spalle al muro lontano dal letto di Ben e rimasi a guardare mentre quell'ombra toccava il mio amore. Si avvicinò poi a me ed io diventai un pezzo di ghiaccio.
Sentii qualcuno chiamarmi.
Aprii gli occhi e fissai Ben.
J: amore, ti sei svegliato.
B: già piccola. Cosa è successo amore? Stavi urlando nel sonno.
J: ho visto un'ombra.
B: un'ombra? Com'è fatta?
J: è nera e ha dei canini bianchi e appuntiti. Ti ha toccato e poi si stava avvicinando a me.
B: un incubo. Hai già fatto questo sogno?
J: lo faccio da quando stiamo insieme, ma è cominciato quand'ero piccola.
B: uhm...strano.
J: starò impazzendo amore.
B: no amore.
J: è così reale quel sogno amore.
B: su bimba mia. Ora ci sono io con te.
J: ti amo bimbo.
B: lo so amore mio.
J: sai che domani dobbiamo sposarci amore?
B: domani? Quanto sono stato incosciente?
J: una settimana amore. E sì, domani.
B: amore. Sono felice.
Il dottore intanto stava assistendo alla scena.
Controllò Benji.
D: ragazzi, direi che potete uscire dall'ospedale. Vado a preparare il tutto e poi vi lascio andare a casa.
Ringraziammo il dottore e lui se ne andò. Dopo un po'tornò e tolse la flebo a Benji.
Uscimmo dall'ospedale finalmente e andammo a casa.Eccomii unicorniiii🦄🦄.
Beh, direi che il libro si avvicina sempre di più alla fine. Ben è vivo😍😍😍. Ora posso andare ad abbracciarlo. Voi andrete agli instore del nuovo disco? Io forse andrò a Marcianise ma è ancora un dubbio perché quel giorno abbiamo scuola e quindi non sarà tanto facile. Mai dire mai però vero? Ho paura di non vederli nemmeno stavolta😭😭. Piangooo😭😭. Mi mancano tantoooo😭😭. Vado a piangere. Buonanotte😢😢❤
STAI LEGGENDO
Sei la mia schiava
Romancevi lascio immaginare cosa succederà nella storia. la stavo scrivendo insieme alla mia amica, Elisa Zanotti. buona lettura.