CAPITOLO 25

167 21 6
                                    


AMSTERDAM

10:45


- Hey Piccola!

- Ale... mi vedi?

- Si certo...

- Vedo che sei a casa, come mai!

- Sapendo che potevamo vederci solo a quest'ora mi sono organizzato con gli allenamenti.

- Mi manchi!

- Oh Aly... anche tu... non immagini quanto...

Ancora è passata poco meno di una settimana e già mi manca così tanto, riusciamo a fare videochiamate ogni giorno... ma non è la stessa cosa. Mi dispiace sapere che, per riuscire a parlare con me, tralascia il suo lavoro, la sua vita!

Con Luce tutto è più facile, lei non ha impegni che ci obbligano a sentirci ad orari specifici.

Mi trovo molto bene con questo gruppo sopratutto perché siamo quasi tutti giovani quindi c'è aria sempre scherzosa. I ragazzi sono molto alla mano e sto iniziando a legare, soprattutto con Drew che non fa altro che fare scherzi a chiunque si trovi davanti.

Questa sera ci sarà lo spettacolo in città e domani sera saremo già in partenza per Miami, a quel punto non so proprio come faremo a sentirci con la stessa costanza di adesso, già è difficile così... figuriamoci col fuso orario.

- Aly... scusa se ti disturbo ma stanno per iniziare le prove generali e ci serve il tuo aiuto...

- Si eccomi! Anche per oggi devo andare... non sai quanto mi dispiace parlare così poco con te...

- Non ti preoccupare, è lavoro! A domani Piccola!


****************************************************************************************


MIAMI

04:46

- Mmh... che cavolo! Di già...

La sveglia già canticchia una musichina che inizia ad infastidirmi... ma che ore saranno! Apro gli occhi e mi rendo conto che in realtà a suonare non è la sveglia, il telefono mi avvisa che sto ricevendo una chiamata. Mi ero completamente scordata che in questi ultimi giorni ho lasciato la suoneria per svegliarmi ogni volta che Ale poteva chiamarmi. Sono già due giorni che non riusciamo a parlare al telefono, a parte qualche messaggio sporadico...

- Pronto! Ale? ... merda!

Ho risposto troppo tardi! Con oggi siamo a tre giorni senza sentirci... riprovo a chiamarlo ma ha già staccato il telefono.

Ho provato a rimettermi a letto ma niente! Ho gli occhi spalancati da molto e nel frattempo si sono fatte le 5:30 del mattino, probabilmente il bar sarà già aperto a quest'ora!

- Mi dispiace Signorina, ma la colazione sarà disponibile dalle 6:30...

E adesso che faccio fino a quell'ora... demoralizzata mi volto per tornarmene in camera, quando vedo Drew rientrare nella hall dell'albergo.

- Hey Alyssa! Che ci fai sveglia a quest'ora?

- Non riuscivo a dormire e speravo di poter fare colazione... ma niente, sono troppo intransigenti! Ma tu piuttosto? In piedi a quest'ora?

REMEMBERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora