Ormai sono già due settimane che io e Michael non ci parliamo. Ora, sia io che lui, siamo fidanzati ufficialmente.
Abbiamo fatto litigi su litigi, e ancora non mi spiego perché crede quella cosa. Continua a dire "io l'ho fatto per il tuo bene", si ok, ma tu non puoi sapere la verità su di questo!
Ad un certo punto, mi sono arrabbiata pure io con lui, e così... Credo che non siamo più migliori amici.
Dopo pranzo verrà Emma a casa.
Nel frattempo me ne sto in camera mia, ma improvvisamente sento una certa fame. Scendo in cucina ed inizio a rovistare nei mobili e nel frigo in cerca di qualcosa.
Evvaiii!!! Trovo la Nutella sul davanzale. Prendo una fetta di pane ed inizio a spalmarci sopra la Nutella. Dopodiché lo metti nel microonde, così che, il pane diventi morbido e la Nutella sciolta.
Prendo un tovagliolo e mi dirigo in camera mia.
Esattamente dopo ora di cena, arriva Emma. Saliamo in camera e ci mettiamo a parlare.
Emma: com'è che oggi non sei venuta a scuola?
Io: non mi andava...
Emma: "non ti va" un po' troppe volte, sai?
Io: lo so, ma se non voglio, perché devo?
Emma: perché è tuo dovere, e non puoi non andarci solo perché hai litigato con Michael!
Io: 1) leva quel "solo" dalla frase, 2) non è colpa mia se abbiamo litigato e 3) non è vero che non ci vado perché abbiamo litigato
Emma: senti, io lo so che ti manca, allora, perché non risolvere questa questione?
Io:no, non mi manca...
Emma: Ariana, io ti cono bene
Io: ...
Emma: ok, allora, che ne dici di uscire un po'? Andiamo a prenderci un gelato
Io: va bene
Prendiamo i soldi ed usciamo di casa.
Andiamo in gelateria a prendere due coni.
Mentre passeggiamo, parliamo un po' del più e del meno.
Emma: allora, come va fra te e Josh?
Io: bene, oggi andrò a casa sua
Emma: ah, davvero? E che cosa farete?
Io: non lo so, dice che ha un sorpresa per me
Emma: ehm...
Io: che c'è?
Emma: nulla... Solo.. Non mettere roba corta, ok?
Io: noi non lo faremo tranquilla
Emma: non lo so, non mi ispira tanta fiducia..
Io: come? Ora pure tu?
Iniziamo ad attirare l'attenzione dei passanti
Emma: io... Non ho detto nulla, solo di stare attenta...
Io: Josh non è come voi credete ok?
Emma: Ariana, non puoi dire che è il massimo della responsabilità, andavano contro mano ad una velocità pazzesca ed ora non hai un polmone, ti hanno rianimato, e la rianimazione, è stata solo merito di Michael, mentre il resto tutto di Josh, non puoi dire che ho tolto!
Io: era un incidente cazzo!! Non era intenzionale!
Mi allontano da lei camminando velocemente, mentre tutti ci guardano.
Me ne torno a casa e sbatto la porta d'ingresso. Mi butto sul divano, e resto immobile.Spazio autrice
Non lo so se questo capitolo vi piacerà. Potete dirmelo nei commenti?😘😘 a domani😘😘❤
STAI LEGGENDO
Il Mio Ex Migliore Amico
Romanceil mio migliore amico, l'unica persona che mi è stata sempre accanto. Ciao, mi chiamo Ariana, ho diciassette anni e abito in America. Michael è il mio migliore amico da sempre. I nostri genitori, sono amici da quando avevano 5 anni, e da allora hann...